In Trentino al momento troppo secco ma hanno trovato per tutto il mese di agosto.
Tanto non vado : dopo la settimana di Ferragosto in Austria non ne sento il bisogno
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 12 September 2016 - 14:53 PM
In Trentino al momento troppo secco ma hanno trovato per tutto il mese di agosto.
Tanto non vado : dopo la settimana di Ferragosto in Austria non ne sento il bisogno
Postato 12 September 2016 - 15:48 PM
Sai Lorenzo che sei un KK. ... appennino Modenese ritrovamenti sporadici. ..anche questo sabato è andato il Taz e Lorenz edulis 2 pz qualche galletto un po di misto. ..lo stesso se non peggio nel versante toscano. .Garfagnana. ..staremo a vedere. .
Oltre il confine Rudy è sempre troppo : robe tipo 1 ora 3 kg senza nemmeno sudare, tutti finferli o porcini. Oppure porcini arrogantissimi al parco giochi sotto la funivia...a me fa bene, torno in Italia senza scimmia e dedico più tempo alla pesca
Postato 13 September 2016 - 11:29 AM
Oltre il confine Rudy è sempre troppo : robe tipo 1 ora 3 kg senza nemmeno sudare, tutti finferli o porcini. Oppure porcini arrogantissimi al parco giochi sotto la funivia...a me fa bene, torno in Italia senza scimmia e dedico più tempo alla pesca
Postato 13 September 2016 - 16:56 PM
valtellina supersecco
Postato 13 September 2016 - 23:29 PM
qua secco secco, ha fatto piogga domenica notte e si spera che venga a piovere domani.. poca roba in giro, porcini praticamente nulla.. farò fatica a trovare anche i funghi per la mostra micologica di domenica
Ho dei funghi in vaso......pensi ti possano servire......?.........
Postato 14 September 2016 - 08:45 AM
sinceramente non sono mai andato per funghi in Austria. .. preferisco sgambare quelle 5/6 ore sul mio appennino. ..che a volte mi gratifica e tante volte mi bastona. .. mentre per il Trentino ..:quando avevo la roulotte a idro. .mi sono trovato diversi spot. ..in particolare un frontale roccioso ed inerpicato. .caratterizzato da diversi canaloni con acqua. ...e anche nelle stagioni più secche. .gli ho sempre trovati. ..quasi quasi ci vado a fare un provino nella mia battezzata (montagna maledetta)....
Effettivamente tutto il Tirolo ed il Salisburghese sono quanto di meno sportivo esista...però ogni tanto (come mi scriveva secoli fa qualcuno proprio in merito ad un mio report austriaco in Raccolti&Cotture) non c'è nulla di male a vincere facile
Postato 15 September 2016 - 13:05 PM
Pioggia oggi...in mattinata e anche per tutto il pomeriggio,si prevede...
E anche per domani nel tardo pomeriggio è prevista...forse arriva qualche cacciata...
Fin'ora,ritrovamenti sporadici...mancava acqua...
Postato 15 September 2016 - 13:18 PM
Postato 15 September 2016 - 17:07 PM
Postato 15 September 2016 - 18:50 PM
Sì sì,dai rudy,tenta qualche spot nordico.. .talmente nordico da arrivare quasi al confine svizzero...
Così magari è la volta buona che ci incontriamo...
Postato 28 September 2016 - 16:30 PM
Questo post è stato modificato da Edoardo: 28 September 2016 - 16:32 PM
Postato 28 September 2016 - 17:13 PM
Postato 28 September 2016 - 17:34 PM
Questo post è stato modificato da Edoardo: 28 September 2016 - 17:41 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi