In pianura niente
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 02 October 2013 - 11:07 AM
aggiornamenti dal varesotto: la pioggia di questi giorni ha fatto marcire i funghi che c'erano senza garantire (per ora) la nuova buttata..
inoltre ci sono in giro più cacciatori e fungaioli che funghi, quindi se volete andare nel bosco oggi sappiate che andrete a socializzare più che a porcini
p.s. oggi la sorpresa più grossa è stato uno stupendo fagiano che mi è letteralmente schizzato via da sotto i piedi facendomi prendere un colpo
Postato 02 October 2013 - 11:15 AM
Con la frase "facendomi prendere un colpo"aggiornamenti dal varesotto: la pioggia di questi giorni ha fatto marcire i funghi che c'erano senza garantire (per ora) la nuova buttata..
inoltre ci sono in giro più cacciatori e fungaioli che funghi, quindi se volete andare nel bosco oggi sappiate che andrete a socializzare più che a porcini
p.s. oggi la sorpresa più grossa è stato uno stupendo fagiano che mi è letteralmente schizzato via da sotto i piedi facendomi prendere un colpo
Postato 03 October 2013 - 15:33 PM
stamattina giretto pre-lavorativo ed una decina di bulé, niente male per una toccata e fuga :smile:
ieri,andando a pesca ho visto dei "coprinus comatus" ma non ne ero sicuro e non li ho raccolti, sara' per la prossima volta........grazie forum e grazie Rudy e Tommy
Postato 03 October 2013 - 15:48 PM
stamattina giretto pre-lavorativo ed una decina di bulé, niente male per una toccata e fuga :smile:
ieri,andando a pesca ho visto dei "coprinus comatus" ma non ne ero sicuro e non li ho raccolti, sara' per la prossima volta........grazie forum e grazie Rudy e Tommy
fabrizio se vedi funghi sconosciuti postali! in ogni caso complimenti per la toccata e fuga
Postato 07 October 2013 - 12:40 PM
Appennino Modenese piove da due giorni.... la vedo dura...ricerca all'interno delle pinete....vediamo mercoledi cosa si puo trovare......
Postato 07 October 2013 - 17:07 PM
se mi buzzica mercoledi vi vengo a trovare
Ti invio in mp la località ......... anche se sono un po dubbioso su la riuscita.....sarebbe meglio sabato......ma rischierei di far la fine delle "caldarroste" cioè mi castrano.....
Postato 08 October 2013 - 17:47 PM
ieri mattina 32 bulé nel cestino, niente male :smile:
PS se volete vi svelo lo spot , se qualcuno ha voglia di farsi 3-400 Km :biggrin:
Sai che ti porto grande rispetto.......ma anche un "fan galla" Fabbri........ brev ottimo......ma facci vedere i bole svizzeri......
Postato 10 October 2013 - 13:13 PM
Sai che ti porto grande rispetto.......ma anche un "fan galla" Fabbri........ brev ottimo......ma facci vedere i bole svizzeri......
eccone uno solo soletto (purtroppo)
questi invece erano in coppia
ed infine una domandina solo per i "veri esperti" .................qual'é quello buono e quale quello nobbuono?
purtroppo da 2 giorni abbiamo vento del nord e temperatura che oggi non supera gli 8gradi, insomma sstamattina........solo 5 (mangiati nel sugo di oggi) piu' un paio di grappoli di chiodini da fare in umido questa sera :smile:
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi