E' arrivato il momento di mettere le cose in chiaro; mi scuso vivamente con tutti (Federix, Benny e Malauros in primis) per aver postato itinerari sbagliati e/o copiati; ma sopratutto per i toni aggressivi in MP specialmente a Benny.
Errori stupidi, non ho ascoltato alcun consiglio datomi da voi.... e per i Copyviol: in questo caso ho rischiato grosso.
Oramai sono cresciuto ed ho capito quindi che per far bella figura non basta farsi vedere... basta essere educato.
Non credo di essere più bravo rispetto a voi, come magari ho dubitato in passato, ma l'inesperienza a volte inganna. Ora, ribadisco, sono cresciuto, ho ancora moltissime cose da imparare riguardo ad uno sport che ci accomuna tutti, e la superbia è un grosso errore. Ovviamente io non ho l'esperienza vostra.
Mi scuso anche con tutti gli altri utenti per le info sbagliate che ho dato; non prendetevela ma purtroppo, ripeto, ero un novellino e non capivo la gravità dei miei gesti.
Siamo una community, e quindi per funzionare bene non abbiamo bisogno di tipi come me
Scusate ancora se ho postato questo topic in grave ritardo, ma mi premeva farlo. Spero possiate perdonarmi, non rifarò mai più questi errori stupidi.
Un saluto,
Andrea.