ottimo Andrea.......
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 12 September 2013 - 07:35 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 September 2013 - 08:39 AM
Non conosco gli antefatti, purtroppo mi stanno sfuggendo un sacco di cose (comprese le canne dalle mani ) però è sicuramente da apprezzare il post di scuse.
Postato 21 September 2013 - 15:40 PM
penso che altre parole non servano....solo..... dirti continua su questa strada
ciao gabri
Postato 24 September 2013 - 08:46 AM
Questo post è stato modificato da edorica: 24 September 2013 - 08:46 AM
Postato 24 September 2013 - 12:21 PM
Postato 24 September 2013 - 19:25 PM
Ottimo!! Io non so per quale motivo sono state chieste le scuse ma sicuramente esisterà un antefafatto oltraggioso nei confronti di uno o più elementi. Le scuse o pentimenti alle volte sono apprezzate anche in un dibattimento legale e......spesso (salvo reati di tipo penale molto gravi) aiutano ad avere assoluzioni o sconti di pena. Il dato di fatto é che nel momento che tu chiedi scusa provi un rimorso giustificato e ciò ti aiuta molto e soprattutto fa capire che tu sei una persona intelligente. : ) ! Errare è umano : ) !
e perseverare e' diabolico
Postato 13 January 2014 - 12:29 PM
bravo
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 14 January 2014 - 09:13 AM
Postato 15 January 2014 - 22:45 PM
Avevo letto all'epoca, apprezzato molto ma non commentato perchè, avendo seguito i fatti, pensavo avesse molto più significato che ottenessi risposte e riscontri da quelli con cui ti eri "scontrato".
Dopo qualche mese di condotta ineccepibile (e qualche anno sul groppone in più di te) mi permetto di dire che hai onorato le tue scuse con una presenza costante, costruttiva e cortese nel forum. Complimenti Andre
Purtroppo poi mi sono perso l'occasione di commentare pure questa:
Non conosco gli antefatti, purtroppo mi stanno sfuggendo un sacco di cose (comprese le canne dalle mani )
Che vi assicuro, contestualizzata nel periodo, era fantastica
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi