Come da titolo, vendo visiera della G-Loomis nuova a € 7,00 più spese di spedizione
In vendita anche altrove
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 30 September 2013 - 17:40 PM
Mia, manda dati!!!
"Il blues è sconfitta, un vincente non potrebbe mai portarsi il blues dentro. Il blues non ama i vincenti, si allontana quando ne sente l'odore. Il blues è la rivincita dei perdenti, il blues è il pane degli sconfitti. Il blues è la mia malinconia, mi accompagna, da quando sono nato."
Postato 30 September 2013 - 19:16 PM
Decidi prima il tipo di spedizione:
- Posta prioritaria € 2
- Raccomandata € 4
Nel frattempo ti blocco l'articolo
Postato 30 September 2013 - 23:27 PM
Ciao, grazie per il blocco
Se spedisci dallo sportello va bene la prio.
Accetti paypal?
Grazie
"Il blues è sconfitta, un vincente non potrebbe mai portarsi il blues dentro. Il blues non ama i vincenti, si allontana quando ne sente l'odore. Il blues è la rivincita dei perdenti, il blues è il pane degli sconfitti. Il blues è la mia malinconia, mi accompagna, da quando sono nato."
Postato 30 September 2013 - 23:44 PM
Perchè dove altro si spedisce? O_o
Per quanto riguarda Paypal, sarò onesto, dipende dal modo in cui effettui la ricarica... c'è l'opzione pagamento e l'opzione "donazione" o roba del genere... per la prima vado a perderci una piccola percentuale che sommata alla tariffa per il successivo trasferimento su carta postepay, considerando la cifra esigua, rende decisamente poco conveniente la vendita; nel secondo caso, si può fare.
Diversamente accetto solo ricarica postepay.
Saluti
Giacomo
Postato 01 October 2013 - 00:34 AM
Perchè dove altro si spedisce?
Per quanto riguarda Paypal, sarò onesto, dipende dal modo in cui effettui la ricarica... c'è l'opzione pagamento e l'opzione "donazione" o roba del genere... per la prima vado a perderci una piccola percentuale che sommata alla tariffa per il successivo trasferimento su carta postepay, considerando la cifra esigua, rende decisamente poco conveniente la vendita; nel secondo caso, si può fare.
Diversamente accetto solo ricarica postepay.
Saluti
Giacomo
Eh giacomo, c'è chi spedisce imbucando il pacchetto nella buca delle lettere, fa casini con i francobolli e il pacco non arriva. Comunque se tu spedisci dallo sportello non ci sono problemi ma è meglio chiarire prima le modalità di spedizione
Ok per paypal modalità "invio di denaro a familiari o amici", mandami i dati paypal
Grazie, ciao!
Postato 01 October 2013 - 10:30 AM
Postato 01 October 2013 - 23:15 PM
Pagamento ricevuto, domattina spedisco
Si può chiudere
Postato 02 October 2013 - 00:13 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi