Ciao a tutti amici pescatori e fungaioli....come dico io le nostre passioni "corrono" uguali.....sia in pesca che a funghi ,siamo costretti a mettere l'autovettura dove capita.... e molte volte in posizioni nascoste...e solo al ritorno,ci rendiamo conto che è tutto ok..... o forse.......
In tanti anni di pesca,mi è accaduto di tutto.....una ventina di anni passati,quando andavo ogni fine settimana con il mio babbo a Mantova.....ci sveglievamo presto...e in questo modo eravamo i primi ad occupare uno spot "UNICO" dai una volta....e poi dieci volte...:ci siamo ritrovati con tutte le gomme tagliate..... NON è BELLO.........grrrrrr
Sembra che questa moda del "razzo" sia molto frequente nelle zone montane,dove si va per funghi...!
Mercoledi nell'ultima uscita,a funghi nei miei soliti spot non ho problemi a dire la località Piandellagotti comune di Frassinoro ...al rientro ho trovato la mia autovettura con 2 gomme tagliate.... situazione difficile da affrontare.....ho montato il "ruotino" di scorta....e mio fratello si è fatto un sacco di chilometri a piedi per cercare un gommista....:morale siamo rientrati a casa alle 22..... se capitava di Sabato l unica alternativa era rientrare in autobus....
Prima o poi dovevo metterlo in conto,ma sono atti di persone ignoranti....forse...dico forse,locali che si sentono depauperati dei loro beni....ma io pago il permesso tutte le volte che vado!!
La prossima volta lascierò la macchina in paese,a costo di farmi 3 km ulteriori...è un danno troppo grande,per passare un giorno nei boschi.....
Volevo solo informarvi di questo....
Appena riesco faccio il post del raccolto,che in questo caso era dei nostri il fra "tasso"Lorenz73.....
:abschied: