Ahahah.. Ho fatto un successone!
Dite che se mi metto a produrli e venderli sulla baia a 15 euro + SS vendo?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 October 2013 - 13:42 PM
Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono.
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 21 October 2013 - 13:59 PM
A quel prezzo uno te lo prendo io !
Lorenzo
Postato 21 October 2013 - 14:02 PM
Non ricordo quanto ho pagato il legname.. E ora sono in trasferta per lavoro..
Ma quando torno faccio due conti e faccio davvero un pensierino..
Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono.
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 21 October 2013 - 14:05 PM
se poi usi legname di recupero dai bancali è abete e stagionato costo 0 massimo risultato
Questo post è stato modificato da Kobra Fly: 21 October 2013 - 14:05 PM
Postato 21 October 2013 - 14:10 PM
..Kobra, adesso che mi ci fai pensare, il mio futuro suocero ha appena fatto arrivare 64 bancali di pellet.. Direi che il legname non mi manca..
Sara' un po' da lavorare ma si puo' fare..
Poi faccio il kit tipo IKEA (anzi IKEkko ) con viti e tasselli.. E link sul forum per le istruzioni.. ahahha
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 21 October 2013 - 18:55 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 21 October 2013 - 18:55 PM
se kekko li mette a 15 io li propongo a 14
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 21 October 2013 - 19:35 PM
Postato 21 October 2013 - 21:06 PM
Ctrl+c Ctrl+v!!!
compimenti
-RoB-
Postato 22 October 2013 - 03:37 AM
Linuz, fatto tu o fatto fare?
Uscito bene cmq! Bravo!
Per la vendita io rimango sui miei 15 euro pero` nel kit metto anche una caramella quasi nuova e due bottoni diversi..
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 22 October 2013 - 06:44 AM
John Gierach
Postato 22 October 2013 - 13:44 PM
il dubbio é amletico...............
14 euro dal linuz o 15 con annessi bottoni e caramella????????????
nel dubbio li prendo tutti e 2, uno per la casa in CH ed uno per quella in Italia.
Come si fa l'ordine????
PS bel lavoro, complimenti a tutti e 2 :smile:
Postato 22 October 2013 - 14:02 PM
Ahahah..
Se li prendi da me entrambi ti faccio anche scegliere il gusto delle caramelle e cerco di ri-incartartele quasi come nuove!
Grazie per i complimenti..
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 22 October 2013 - 14:08 PM
Ahahah..
Se li prendi da me entrambi ti faccio anche scegliere il gusto delle caramelle e cerco di ri-incartartele quasi come nuove!
Grazie per i complimenti..
per la tua firma e per le caramelle re-incartate hai vinto la gara d'appalto
Postato 22 October 2013 - 18:18 PM
ne vogliamo due io ed il tuo amico FT
I tagli li ho fatti fare... Le mani sulla circolare non ce le metto
Il resto ci ho messo parecchio del mio
Postato 22 October 2013 - 18:44 PM
guarda che qui siamo in itaglia Doppio ... assegni un appalto cosi senza prendere nemmeno quei 500000 euro di mazzetta? Non si fa no noper la tua firma e per le caramelle re-incartate hai vinto la gara d'appalto
Postato 22 October 2013 - 18:50 PM
guarda che qui siamo in itaglia Doppio ... assegni un appalto cosi senza prendere nemmeno quei 500000 euro di mazzetta? Non si fa no no
Kobra, cosa ne sai tu?! Esistono anche i messaggi privati..
Il mio sito!
ex utente Kekkomil
Postato 22 October 2013 - 19:01 PM
guarda che poi li rintracciano .. se invece fai tutto alla luce del sole non ti dice nulla nessuno hhahahahahKobra, cosa ne sai tu?! Esistono anche i messaggi privati..
Postato 22 October 2013 - 19:09 PM
guarda che qui siamo in itaglia Doppio ... assegni un appalto cosi senza prendere nemmeno quei 500000 euro di mazzetta? Non si fa no no
ho mandato un messaggio con un piccione viaggiatore, oggi è martedì e non dovebbero abbattermelo che la caccia è chiusa....però siamo in itaglia e probabilmente lo stanno facendo al forno
Postato 22 October 2013 - 19:33 PM
e se poi la moglie del bracconiere è una portinaia il tuo messaggio lo conosce gia tutto il paese hahahaho mandato un messaggio con un piccione viaggiatore, oggi è martedì e non dovebbero abbattermelo che la caccia è chiusa....però siamo in itaglia e probabilmente lo stanno facendo al forno
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
Pastura per Barbi e Cavedani (principalmente)Postato da PescatoreMedio , 25 Oct 2016 pastura, fai da te, cavedani and 4 more... |
|
|||
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Domande e risposte Mare →
Come costruire un palamito (conzo) di fondo col vivoPostato da Fisherman95 , 28 May 2016 conzo, palamito, vivo, fai da te and 1 more... |
|
|||
Tecniche →
Autocostruzione & fai da te del pescatore →
Fai da te e accessori del pescatore [autocostruzione] →
Costruire un annoccatorePostato da il Kekko , 23 Oct 2013 annoccatore, fai da te, kekko and 3 more... |
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi