Ciao a tutti!
Ho una necessità: scoprire il dressing di una mosca.
La storiella è la solita: un bel giorno, mentre ero a pesca e cercavo una mia mosca lasciata appesa ad un albero, mi imbatto in una mosca non mia che qualche altro pam aveva lasciato appesa sullo stesso albero. Dato che mi sembrava buona e non corrosa dal tempo, la prendo e la metto nella mia flybox e li è rimasta dimenticata.
Qualche tempo fa, mentre pescavo su trote svogliate ho provato per curiosità quella mosca. Avrò avuto l'intuzione giusta, seguita da tanta fortuna ma quella scelta mi ha risolto la giornata.
Ora quindi vi chiedo se si riesce ad indovinare quali materiali creano questa mosca, vorrei riprodurla ed averne diverse, in differenti misure, nella flybox delle secche.
eccola qua:
Lo so che magari non sono venute benissimo le foto, ma almeno se riuscite ad indirizzarmi sui giusti ingrediente vi sarei molto grato...!!
Dato che comunque questo giochino è simpatico, si potrebbe ogni tanto postare una mosca sconosciuta e di fantasia e far indovinare agli altri utenti i materiali utilizzati per crearla.. che ne dite?
ciauz!!