Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

proposta indecente: raduno corretto funghi?


7 risposte a questo topic

#1 Edoardo

Edoardo

    trote e funghi..che posso volere di più??

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Varallo Sesia
  • Anno di nascita:1974

Postato 30 October 2013 - 21:31 PM

Alla sera mi vengono le idee malsane...:) . Visto che spesso si fanno i raduni (raduni che vuoi per un motivo vuoi per un altro non ho mai partecipato :( ) ho pensato ad una cosa: perche non facciamo un raduno con i funghi?? Molto semplice: noto che ognuno che partecipa alle discussioni in questo spazio di funghi ne capisce e quindi sicuramente npn cucinano le virose ;) . Ognuno dei fungaioli porta un bel piatto con i funghi da lui raccolti e si fanno un po di assaggi in compagnia :) . Per la pasta....be é un problema :) . Al limite si portano funghi gia cotti e si cucinano :) . Malsana l'idea vero :) ? Pero sarebbe bello :)
Ex utente Edorica

#2 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 31 October 2013 - 07:29 AM

non male l'idea, un raduno funghi e/o scampagnata in compagnia sarebbe una gran bella cosa :)

 

ma vista la fine della stagione, rispolvererei l'idea per metà/fine settembre dell'anno prossimo :)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 sonnellino

sonnellino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 31 October 2013 - 09:13 AM

presente  :hallo:



#4 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 October 2013 - 13:09 PM

Alla sera mi vengono le idee malsane... :) . Visto che spesso si fanno i raduni (raduni che vuoi per un motivo vuoi per un altro non ho mai partecipato :cry: ) ho pensato ad una cosa: perche non facciamo un raduno con i funghi?? Molto semplice: noto che ognuno che partecipa alle discussioni in questo spazio di funghi ne capisce e quindi sicuramente npn cucinano le virose ;-) . Ognuno dei fungaioli porta un bel piatto con i funghi da lui raccolti e si fanno un po di assaggi in compagnia :) . Per la pasta....be é un problema :) . Al limite si portano funghi gia cotti e si cucinano :) . Malsana l'idea vero :) ? Pero sarebbe bello :)

:ironie:  ma mi devo fidare a mangiare i tuoi funghi "gia cotti"...... :furz:  :igitt:  :hallo:

Come dice il buon J Fabio ormai la stagione fungina volge al termine.....per il puro gusto del bottino....:) ma la sezione di Passione Funghi ha diverse sorprese..... :pssst:  :cooler:

Non dimentichiamo il grande e mitico Raduno del pranzo di Natale che si svolgerà il 7 dicembre......

PARTECIPATE.............................. :cooler:  :cooler:  :hallo: 



#5 Edoardo

Edoardo

    trote e funghi..che posso volere di più??

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Varallo Sesia
  • Anno di nascita:1974

Postato 01 November 2013 - 00:20 AM

:ironie:  ma mi devo fidare a mangiare i tuoi funghi "gia cotti"...... :furz:  :igitt:  :hallo:
Come dice il buon J Fabio ormai la stagione fungina volge al termine.....per il puro gusto del bottino....:) ma la sezione di Passione Funghi ha diverse sorprese..... :pssst:  :cooler:
Non dimentichiamo il grande e mitico Raduno del pranzo di Natale che si svolgerà il 7 dicembre......
PARTECIPATE.............................. :cooler:  :cooler:  :hallo: 

hai qualcosa contro i miei funghi :) :) ? Ma dai ti propongo solo un ottimo risotto alle amanite phalloides, di secondo ottime scaloppine ai cortinarius orellanus e magari anche un bel trifolo di phanterine, speciosissimus e verna :). Ottimo, l'unico problema é che avrai una difficilissima digestione :) ! Al limite invito anche un mio amico delle pompe (funebri) :) ! Bé dai a parte gli scherzi io mi fido .... Siete tutti esperti e quindi..al limite ci chiudiamo in un mix di boleti (eccetto il satanas, satanoides o felleus :) ) . Comunque al raduno ci sono (sta volta :) ) . Per i funghi l'anno prossimo con raccolta sotto gli occhi di tutti :) !
Ex utente Edorica

#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 01 November 2013 - 09:20 AM

Bene...per la prox stagione preparo il furgone carico di pasta.....e....chi mi conosce sa che adoro i funghi....dunque mangio funghi e una sporcatina di pasta .....preparatevi a cercarne e sopratutto trovarne tanti hihihihi
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 Edoardo

Edoardo

    trote e funghi..che posso volere di più??

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Varallo Sesia
  • Anno di nascita:1974

Postato 01 November 2013 - 23:36 PM

Bene...per la prox stagione preparo il furgone carico di pasta.....e....chi mi conosce sa che adoro i funghi....dunque mangio funghi e una sporcatina di pasta .....preparatevi a cercarne e sopratutto trovarne tanti hihihihi

ho notato nel tuo post che scrivi " preparatevi a cercarne" e quindi tu non partecipi alla raccolta :).....ragazzi c'é già uno che vuol fare il portoghese..:) Cercatene ( noi) e consumo (lui..;) ) un clandestino al raduno !! :)
Ex utente Edorica

#8 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 03 November 2013 - 16:48 PM

hai qualcosa contro i miei funghi :) :) ? Ma dai ti propongo solo un ottimo risotto alle amanite phalloides, di secondo ottime scaloppine ai cortinarius orellanus e magari anche un bel trifolo di phanterine, speciosissimus e verna :). Ottimo, l'unico problema é che avrai una difficilissima digestione :) ! Al limite invito anche un mio amico delle pompe (funebri) :) ! Bé dai a parte gli scherzi io mi fido .... Siete tutti esperti e quindi..al limite ci chiudiamo in un mix di boleti (eccetto il satanas, satanoides o felleus :) ) . Comunque al raduno ci sono (sta volta :) ) . Per i funghi l'anno prossimo con raccolta sotto gli occhi di tutti :) !

Li mangio con il rum....con quello digerisco tutto.....

 

Bene...per la prox stagione preparo il furgone carico di pasta.....e....chi mi conosce sa che adoro i funghi....dunque mangio funghi e una sporcatina di pasta .....preparatevi a cercarne e sopratutto trovarne tanti hihihihi

Contaci frat,,,,,,,, :cooler:





Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi