Vi ringrazio tutti....e sapete che oltre le "razzate" cè qualcosa di più .......:un muscolo che si chiama CUORE.....
Per Edoardo ma per tutti noi è il succo del discorso....il filo che ci tiene uniti.... anche il mio Babbo come il tuo,non viene più per i boschi...lui era lo "SCIAMANO"ma non solo nella pesca o per i funghi....ma un maestro della vita....del significato del :rispetto nel'amicizia e nella lealtà.......mi basta ora un suo SORRISO.....
Cerco con amore di trasmettere le stesse cose come faceva lui hai suoi cari....senza pretese......ma con la speranza un giorno,di rendergli lo stesso sorriso e la forza di essere "UOMINI"
Razzone di un Edoardo mi hai fatto commuovere.....grazie.......
grazie per le belle parole
! Alle volte servono. In questo momento io sento papa lamentarsi dei dolori e mi fa ricordare tante cose. Comunque é meglio che smetta di esprimere i miei dolori..
! Comunque visto che prima ho espresso i problemi di papà voglio dire una cosa che forse poco c'entra con i funghi. É solo una raccomandazione. Vi prego non fumate per favore! Non immaginate cosa può provocare! Vi prego buttate via le sigarette! Non fumate! Altrimenti vi scordate le belle pescate lungo torrenti e le belle fungate in mezzo ai boschi in pendio! Non fumate! Vi scrivo questo perché ho l'esempio concreto sotto gli occhi!