un grosso spettacolo meglio dei fuochi d'artificio di domani notte
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 30 December 2013 - 20:56 PM
un grosso spettacolo meglio dei fuochi d'artificio di domani notte
Postato 30 December 2013 - 20:58 PM
andar bene quella foto l'avrai fatta al cronovilla con un sasso portato dalle alpi
Postato 30 December 2013 - 21:27 PM
Postato 30 December 2013 - 21:29 PM
MANICOMIO !!!
Che pesci, che taglie, che colori, che posti : magnifico tutto, i miei complimenti più sinceri!
Lorenzo
Postato 30 December 2013 - 21:36 PM
fiskissimi!!!!! che foto e che bel report - complimenti (inutili e anche un po scontati) tanta stima fratello!!!!
Postato 30 December 2013 - 21:55 PM
Ma quante storie per due fariotte del mazzo e tre salmerini del menga, poi che paesaggio azzuto, foto da schifo :löl.: . Ale, sai che mi hai commosso, riesci persino ad essere quasi serio quando parli al cane e ti immedesimi nella natura :biggrin: . Ma perchè, invece di rincoglionirci coi Pica, non ci hai dato prima in pasto tutto questo ben di io........Bellissimi gli Alpinus e anche certe fario, però non vale, sono troppo poco smaliziate, abboccano anche a te.... Buon Ano
Postato 30 December 2013 - 22:06 PM
Grande ale
Report fantastico, per un'attimo mi è sembrato di essere li....Spettacolo
Per la dedica finale tanto
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 30 December 2013 - 22:20 PM
ciao Ale..... tutto in una sola parola.....Tutto SUPERLATIVO..... complimenti e Buon Anno
liuis52
Postato 30 December 2013 - 22:40 PM
ale, STUPENDO!
belle le trote, i paesaggi, il report, lo spirito.. questo report mi è davvero piaciuto, hai davvero riacceso la voglia di montagna che ero riuscito a calmare (ma neanche troppo) per l'inverno.. grazie per aver condiviso tutto con noi, anche se un pò in ritardo
e la dedica finale merita
p.s ma ste foto stupende, da dove escono? sono tutte a fuoco e per niente mosse, di la verità, le montagne si stavano muovendo e han compensato il tuo tremolio naturale scherzi a parte, davvero belle, bravo! :klatsch:
Postato 30 December 2013 - 23:54 PM
... la meta non è un problema perchè è la solita Valleé con i suoi angoli da lasciarti ogni volta a bocca aperta (vero Indro )
Grandissimo aleee!! che meraviglia!! le trote e i salmerini valdostani hanno una marcia in più! e i posti sono davvero da paradiso terrestre, niente da invidiare alle tante blasonate mete estere
pensa in quella valle ci sono stato pochissimo e mai a pesca...magari l'anno prossimo io ti faccio da guida nella valtournenche e tu me la fai nella valle del mont avic!
ciao e buon anno!!!
Postato 31 December 2013 - 02:21 AM
Mamma mia che posti...anche se si va in bianco credo che i panorami meritino comunque l'alzata alle 5!!poi per il pescato complimenti
Postato 31 December 2013 - 08:52 AM
Ciao Ale,
bel report belle catture e dedica strameritata a chi ci supporta e sopporta !
Postato 31 December 2013 - 10:07 AM
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 31 December 2013 - 10:20 AM
io sono costretto ad andar in controtendenza e mandarti apfangalla Ale84!! sto già facendo sessioni intensive di training autogeno per non pensare all'apertura alpina del 2014 ancora così distante...e tu mi sbuchi con una MERAVIGLIA di post proprio ora?!?! Inopportuno84!!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 31 December 2013 - 13:37 PM
Sei un grande
Anche pistola neh.....più di 4 mesi per un report, roba da linciaggio
Che report però!!! Brao vecio, tanta stima anche per il pensiero al tuo socio
Postato 31 December 2013 - 15:31 PM
Postato 01 January 2014 - 09:33 AM
Postato 01 January 2014 - 11:25 AM
Complimenti, è stao piacevolissimo leggerti e le catture sono stupende!!!
Postato 01 January 2014 - 12:43 PM
BELLISSIMO
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi