Proprio bella Cpt JFish!!! Una meraviglia!!
complimentissimi al Comandante del Battello e a tutta la sua ciurma!!
Bravissimi bagai!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 January 2014 - 08:27 AM
Proprio bella Cpt JFish!!! Una meraviglia!!
complimentissimi al Comandante del Battello e a tutta la sua ciurma!!
Bravissimi bagai!!
Postato 09 January 2014 - 09:31 AM
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 09 January 2014 - 09:47 AM
Beppe OT: ma ai cambiato mestiere?
Postato 09 January 2014 - 11:08 AM
Spettacolo!!!!
Postato 09 January 2014 - 12:53 PM
Postato 09 January 2014 - 14:17 PM
va beh, anche sto giro vi ho stra frantumato i maroni...
...ecco appunto...
Abbi un pò di pietà per chi non è ancora uscito a pesca! ...state postando lacustri a gogo...questa poi!
A parte le razzate...complimenti J, davvero una tabella di marcia impressionante, per di più con il colpaccio!!!
Luca
Postato 09 January 2014 - 14:33 PM
Quasi inutile dire che sto rosicando di maledetto
grandiosa trota lacustre!
:klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch:
nient'altro da aggiungere se non che devo trovare lo "spazio" per tornare sulla JBoat...
Postato 09 January 2014 - 17:41 PM
BELLA....
qui si alza il tiro e la misura.....pesce straordinario pinnata alla grande...: il maestro J della lacu non si smentisce mai....e poi è sempre un piacere vedere gli AMICI Matteo e Beppe....e direi che portano anche bene.....bella bel pesce vi faccio i complimenti a tutti
PS: poi non raccontatemi che con il J Fabio si sparano razzate.....lui è serrissimissimo....
Ot: per il Magister mi pare di vedere dei pallini su la caudale (ceppo doltr' alpe...?)
Postato 09 January 2014 - 18:24 PM
solo in fatto di averli trovati in mezzo al lago (e non in risalita in uno dei tanti immissari) è palese segno di frega già terminata
Le lacustri in genere fregano a novembre, quando si spostano migrando dal lago ai fiumi che lo alimentano, risalendoli (dove possibile ) fino ai letti di frega adatti..per poi ritornare al lago a frega ultimata (generalmente entro il mese di dicembre)
si ok non parlo di cose biologiche, ma "burocratiche" adesso non è vietata per legge fino a inizio marzo? non so se le regole del lago sono diverse, illuminami
Postato 09 January 2014 - 18:31 PM
si ok non parlo di cose biologiche, ma "burocratiche" adesso non è vietata per legge fino a inizio marzo?
ciao Tizi
prima cosa mi ti pare fosse chiusa per legge che farei un report del genere in un forum pubblico
la trota nel lago maggiore apre al 20 dicembre
sul lago di como e garda a Gennaio (la data precisa non la so)
sul lago d'orta l'ultima domeni di gennaio
etc
Postato 09 January 2014 - 18:34 PM
ciao Tizi
prima cosa mi ti pare fosse chiusa per legge che farei un report del genere in un forum pubblico
la trota nel lago maggiore apre al 20 dicembre
sul lago di como e garda a Gennaio (la data precisa non la so)
sul lago d'ora l'ultima domeni di gennaio
etc
allora mi preparo per un weekend al garda
Postato 09 January 2014 - 20:29 PM
porca pupazza J che razza di suppostone argentato hai cavato fuori dal lago che sia proprio questione di mulo?
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 09 January 2014 - 23:05 PM
Postato 09 January 2014 - 23:48 PM
Beppe OT: ma ai cambiato mestiere?
No no sono più a mio ago con i numeri ...ma se dico castronerie defenestrami pure Fede
si ok non parlo di cose biologiche, ma "burocratiche" adesso non è vietata per legge fino a inizio marzo? non so se le regole del lago sono diverse, illuminami
già risposto il Capitan J
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 10 January 2014 - 14:09 PM
Superbbbbbbbbbaaaaaaaaa
E pure scurona, con un timone che neanche un 40 cavalli!
Fantastica J (e anca i do pirati vegnù de Varees), e non dire che è mulo, che sappiamo tutti che questa pesca è il tuo mestiere!
Ot: per il Magister mi pare di vedere dei pallini su la caudale (ceppo doltr' alpe...?)
Sai che a me invece il "coppino" sembra molto da Marmo?
Postato 10 January 2014 - 18:07 PM
gran bella lacustre, bravo!!!!
Postato 10 January 2014 - 18:50 PM
Postato 10 January 2014 - 23:08 PM
In questi casi si può sol dire bravissimi :
Postato 14 January 2014 - 08:50 AM
bellissimi pesci complimenti
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Vento forza 7Postato da sawa , 25 Jan 2015 Luccio, spinning, lago maggiore |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
The Best of →
Frecce per i fantomatici amici - by LerioPostato da Lerio , 08 Jan 2015 trote, lacustri, trote lacustri and 3 more... |
|
|||
Tecniche →
Altre tecniche →
Pesca a traina →
Molagna - Trotiera HOMEMADE 1.0 andrà bene?Postato da Flyfisher , 01 Jan 2015 lago maggiore |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Illusioni e FantasmiPostato da Matteo Frigo , 10 Jan 2014 Trote Lacustri, Lago Maggiore |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Apertura Trota Lacustre 2013Postato da Jfish , 04 Jan 2014 Lago Maggiore, Trota Lacustre |
|
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi