PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 January 2014 - 17:09 PM
Postato 09 January 2014 - 18:27 PM
Postato 09 January 2014 - 21:37 PM
Postato 09 January 2014 - 21:43 PM
Grazie allora sono convocato ?
Postato 14 January 2014 - 16:22 PM
Postato 14 January 2014 - 18:21 PM
dove è il problema, peschi da 1 metro e mezzo sopra il pelo dell'acqua mica da 5 metri, e poi sarà uguale per tutti, io se casco in acqua so nuotare, dai capitano che facciamo un mazzo così a tutti, un paio di sigarette 2 bicchieri di vino e 2 di rum e a medaglia ci andiamo sicuro
Postato 14 January 2014 - 19:54 PM
La medaglia il gomma la ritira prima di pescare perché è sua e la usa come sonda per il fondo
Postato 14 January 2014 - 23:54 PM
il suo problema è quel disabile del suo scudiero, dovrà pescare e badare che quell'imbranato non combini guai, se la vince sarà doppiamente meritata
Postato 15 January 2014 - 01:00 AM
il suo problema è quel disabile del suo scudiero, dovrà pescare e badare che quell'imbranato non combini guai, se la vince sarà doppiamente meritata
Postato 15 January 2014 - 01:02 AM
La medaglia il gomma la ritira prima di pescare perché è sua e la usa come sonda per il fondo
Postato 15 January 2014 - 14:36 PM
io ti faccio da secondo assistente addetto alle bevande
Postato 15 January 2014 - 17:07 PM
io ti faccio da secondo assistente addetto alle bevande
Postato 15 January 2014 - 17:41 PM
Questo post è stato modificato da tasmania90: 15 January 2014 - 17:41 PM
Postato 15 January 2014 - 19:13 PM
ho trovato questo
http://www.gavorchio.it/Laghetti.htm
così chi non li conosce può vedere come sono i laghi
Postato 15 January 2014 - 20:44 PM
ho trovato questo
http://www.gavorchio.it/Laghetti.htm
così chi non li conosce può vedere come sono i laghi
Postato 30 May 2014 - 20:42 PM
Mancano pochi giorni, lunedi 2 giugno alle 7 del mattino io e il gomma siamo sul posto, ho già preparato una bottiglia di vino che mi hanno regalato l'altra settimana a Portogaribaldi, e una mezza bottiglia di pampero che mi ha regalato LeoM, vi chiederete ma a te regalano sempre alcoolici? si vede che mi conoscono dappertutto, a Portogaribaldi veramente me ne avevano portate 2 ma una l' ho già seccata, giusto per essere sicuro che era buono, la boccia di pampero era sigillata ma dal raduno di acquapartita un po di tempo è passato e si vede che è evaporata, dovesse non bastare mi porto anche una bottiglia di pignoletto che non si sa mai, chi vuol venire a trovarci è beneaccetto.
Sui risultati sportivi non mi pronuncio, il gomma ce la metterà tutta per vincere io farò di tutto per farlo divertire ma non so se la cosa è compatibile con un campionato italiano, vedremo
Postato 30 May 2014 - 22:36 PM
Tanti auguri al Gianca per un buon piazzamento
Postato 30 May 2014 - 23:26 PM
Mancano pochi giorni, lunedi 2 giugno alle 7 del mattino io e il gomma siamo sul posto, ho già preparato una bottiglia di vino che mi hanno regalato l'altra settimana a Portogaribaldi, e una mezza bottiglia di pampero che mi ha regalato LeoM, vi chiederete ma a te regalano sempre alcoolici? si vede che mi conoscono dappertutto, a Portogaribaldi veramente me ne avevano portate 2 ma una l' ho già seccata, giusto per essere sicuro che era buono, la boccia di pampero era sigillata ma dal raduno di acquapartita un po di tempo è passato e si vede che è evaporata, dovesse non bastare mi porto anche una bottiglia di pignoletto che non si sa mai, chi vuol venire a trovarci è beneaccetto.
Sui risultati sportivi non mi pronuncio, il gomma ce la metterà tutta per vincere io farò di tutto per farlo divertire ma non so se la cosa è compatibile con un campionato italiano, vedremo
Postato 31 May 2014 - 13:30 PM
Ok capitano, sto zitto e buono col guadino in mano sperando di usarlo di tanto in tanto sennò sai che balle per 3 ore, nel frattempo ti ho recuperato il tuo mulo, il meteo per lunedi è molto buono, portati il cappelino, non vorrei che a star fermo sotto il sole mi schiatti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi