Ciao a tutti,
è da tempo che penso a questa cosa, e credo sia arrivata (visto che altri due pazzi del forum la pensano alla stessa maniera ) l'ora di agire.
Cerco i reali perché richiedono innanzitutto attrezzatura leggera - quindi senza fare transumanze - e poi perché è uno dei miei pesci preferiti
che purtroppo da noi stentano ad arrivare a taglie interessanti.
Si perché........ non ho ancora detto che l'obbiettivo sarebbe la ricerca dei big persiconi, quelli belli cicci....grossi come bass.......che ogni tanto si vedono in mano a qualche bella donzella sulle riviste
Quindi nel periodo di Pasqua vorrei prendermi 3-4...max 5 giorni e sparire in qualche angolo dell'europa (non per forza disperso eh ), starmene in riva a qualsiasi corso d'acqua decente alla ricerca degli amici pinnuti, il tutto gestendomi nella maniera più soft possibile.
Questo quindi vuol dire spendere cifre ragionevoli, rinunciare ad agenzie ecc, facendo affidamento su prenotazione Hotel (ma anche B&B....anzi, meglio) per la nanna, noleggio auto (a meno di essere in zone coperte agevolmente da trasporti pubblici), permessi, e poco più....
Qualcuno ha mete da consigliare (Olanda, Francia, Germania,.....chennnnnne so....) , idee, oppure dei "sentito dire", amici che han fatto una cosa simile, letto articoli,................. o un buon medico da consigliarmi
??
Thanks