però stai lontano da menaggio
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 January 2014 - 18:58 PM
però stai lontano da menaggio
Postato 15 January 2014 - 19:45 PM
Postato 15 January 2014 - 19:53 PM
Postato 16 January 2014 - 09:23 AM
però stai lontano da menaggio
Per chi ha guati diversi, sul Lario c'è anche Bellano neh...
Postato 16 January 2014 - 12:28 PM
le anguille dei caraibi le trovi anche sui viali di svariate città
che triste verità! il problema è che sono molto ingannevoli... ti avvicini pensando che sia una bella passera di mare...e poi zack! esce l'anguilla!
Postato 17 January 2014 - 15:32 PM
Informazione utile, su southholland.angloinfo.com/information/lifestyle/sports-and-leisure/fishing/ ci sono quasi tutte le informazioni necessarie, inoltre qui sportvisserijnederland.nl/vispas/english/ c'è un libretto in inglese con periodi, misure ecc... ed in base a come si vuole pescare ti consigliano anche che tipo di permesso fare. Ad esempio ho scoperto che anche là il persico reale chiude ad Aprile, più precisamente il 1°, anche se sinceramente pensavo chiudesse dopo visto la diversità di clima con l'Italia....va beh, non mi resta che anticipare il viaggio a Marzo
Postato 04 February 2014 - 17:47 PM
Postato 04 February 2014 - 19:53 PM
l anno scorso sono stato in vacanza a londra e andando a trovare degli amici di mio padre in un piccolo paesino ho scoperto che nel loro giardino dietro casa scorreva il tamigi una cosa impensabile avevano il giardino che confinava con la riva del fiume!!!!
chiesi subito se si poteva pescare ma loro non lo sapevano avendo nessuno di loro mai pescato, mi disseropero che il suo vicino avevano una canna da pesca che pero non avevano mai usato cosi con questa canna che all incirca avra avuto almeno 30 anni e due vecchi rotanti tutti arrugginiti sono riuscito a tirar fuori 8 persici reali il piu grosso passava abbondantemente il kg!!!!!!!
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Pesca del persico solePostato da leondaval , 23 Apr 2019 ![]() |
![]()
|
|||
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
Persicata tra i Fiori..Postato da PescatoreMedio , 06 Nov 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Natura-inquinamento-acquariologia-ittiologia →
I persici del villoresi condannati.Postato da Maverik , 06 Nov 2015 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
finalmente lo scappotto 2014Postato da Marcus82 , 01 Jun 2014 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Cucchiaino + bombardaPostato da giorgio199 , 20 Sep 2013 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi