PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 16 January 2014 - 20:16 PM
Postato 16 January 2014 - 20:30 PM
Postato 16 January 2014 - 20:33 PM
Altra gran bella guida gomma ... ne sai una piu del diavolo... bisognerebbe dedicarti una sezione chiamandolo magari la rubrica del gomma sabato porta la fissa con qualche montatura da 5 mt che ti porto in un posticino
Postato 16 January 2014 - 21:13 PM
Io che sono lazzarone uso un metodo più veloce
metto i bigatti che voglio utilizzare morti in un sacchetto di plastica , poi metto il sacchetto di plastica nel frezeer alla sera
e al mattino li tolgo e li metto in un secchio d'acqua e sono pronti all'uso
L'unico inconveniente e che vanno utilizzati alla svelta specialmente in estate
Postato 16 January 2014 - 21:18 PM
Puoi ucciderlo in diversi modi,se usi il più esatto hai più risultati,col tuo sistema d'estate non finisci la gara mantenendo le esche efficentiIo che sono lazzarone uso un metodo più veloce
metto i bigatti che voglio utilizzare morti in un sacchetto di plastica , poi metto il sacchetto di plastica nel frezeer alla sera
Postato 16 January 2014 - 21:25 PM
Postato 16 January 2014 - 21:27 PM
facendo in questo modo diventano scuri troppo velocemente per non parlare dell'odore di cane morto.....Io che sono lazzarone uso un metodo più veloce
Postato 16 January 2014 - 21:31 PM
Hihihi
quando la tecnica del Bigatto stirato fu introdotta (inglesi docet) quante mazzate abbiamo preso in gara dai pescatori britannici
ottima la soluzione disinfettante, ci ho provato un paio di volte a "stirarli" con la bollitura ma mi sono venuti sempre un po troppo gommosi, è normale?
Questo post è stato modificato da malauros®: 16 January 2014 - 22:47 PM
Postato 16 January 2014 - 23:32 PM
io sono piu lazzarone di The Legend, io i bigattini stirati li uso solo in estate e di giorno e per stirarli metto quelli che mi occorrono per la prossima ora in un sacchetto da freezer chiuso e al sole, basta poco e sono perfettamente stirati rimangono solo un po umidi perchè durante il trapasso sudano a questo punto un pizzico di farina li asciuga e li incolla
Postato 16 January 2014 - 23:55 PM
Postato 17 January 2014 - 13:10 PM
o.t Se andiamo avanti con la lazzaronite andiamo direttamente in pescheria
Postato 18 January 2014 - 14:30 PM
Postato 13 April 2015 - 23:45 PM
Ciao Gommato.
Intanto complimenti per l'ottima guida! Ho provato a seguirla e mi sono usciti dei bigattini gommosi e bianchi! Ho provato a gettarli in acqua il giorno dopo e diciamo un 10% galleggiavano! E' normale o ho sbagliato qualcosa? Grazie per l'attenzione!
Amo la pesca perché quando credi di averci capito qualcosa, beh, è proprio lì che non c'hai capito un razzo!
Postato 15 April 2015 - 15:34 PM
Ciao Gommato.
Intanto complimenti per l'ottima guida! Ho provato a seguirla e mi sono usciti dei bigattini gommosi e bianchi! Ho provato a gettarli in acqua il giorno dopo e diciamo un 10% galleggiavano! E' normale o ho sbagliato qualcosa? Grazie per l'attenzione!
Postato 15 April 2015 - 15:43 PM
Amo la pesca perché quando credi di averci capito qualcosa, beh, è proprio lì che non c'hai capito un razzo!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi