che lavallata
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 January 2014 - 17:42 PM
che lavallata
Postato 19 January 2014 - 17:58 PM
certo che trovate sempre delle giornate meravogliose....per me è il gomma che fa la dnza della pioggia...hahahahahah
Postato 19 January 2014 - 18:24 PM
Postato 19 January 2014 - 18:50 PM
Eccomi presente a dir anche io la mia !! Seconda volta che mi ritrovo alla Vallata con questa banda di matti , l'anno scorso non conoscevo praticamente nessuno a parte Ale ed ero rimasto inizialmente sconcertato da quanto amichevolmente fosse legato questo gruppo dal quale si viene risucchiati come in un tornado ! A questo giro ho potuto rivedere i nasi di molti brutti ceffi che senti costantemente tutto l'anno ma che poi non incontri se non due o tre volte all'anno...eppure è come se si fosse andati in giro assieme fino al giorno prima
A questo raduno è arrivata la pioggia, almeno posso fare un metro di paragone con la neve di 365 giorni fa, e voto decisamente per quest'ultima...il febbrone attuale conferma questa mia preferenza ...la pesca è stata di certo numericamente migliore ma purtroppo non sono usciti i bei manzi che mi ricordavo e che speravo facessero capolino, poco importa !
Grazie a Gabriele son riuscito anche a salpare la mia prima trotella con una canna da mosca
davvero una gran sensazione
e con tommy e gli altri ragazzi ci siam fatti una sonora pescata sotto la pioggia
Se però itticamente non si è scappottato con big , quanto a bevande invece si son viste delle vere e proprie big da 5 (litri ) e delle chicche non da poco fra sangria,amaretto e i vinelli di Michele
Non so se c'è stata (e nel caso devo essermela persa
) la lezione sulle novità artificiali del Dadi
ma ero occupato ad osservare e subire la supremazia dei moschisti che sotto la pioggia continuavano a martellare trotelle e qui vien fuori una delle poche foto che ho scattato (pioggia battente e dita congelate hanno fatto desistere molti dal fotografar all'aperto
) durante un ambo di trote allamate alla mia destra e alla mia sinistra
Si può notare dalla superficie dell'acqua quanto fosse intensa la pioggia
Vi lascio con una chicca del viaggio di andata, dove sia il sottoscritto che Juan (che ringrazio della traversata e della compagnia ) stavamo per perdere le speranze di giunger salvi alla meta
Occhi puntati sui prossimi raduni e già mi mancate razzoni che non siete altro !! Siete/siamo un gruppo spettacolare !!
Questo post è stato modificato da Zio Jack: 19 January 2014 - 18:51 PM
Postato 19 January 2014 - 19:05 PM
Grandi boys..!
Come sempre una giornata alla grande, e come sempre non c'erano dubbi!!
Giornataccia pessima dal punto di vista meteo (ammazza quant'acqua....) ma chissene importa
E pensare che noi che siamo arrivati presto siamo anche riusciti a pescare senza il disturbo della pioggia
Unica conxxxndicazione purtroppo.... arrivare ed essere accolti da Ale
che era già là, primo arrivato! (anzi no il primo arrivato era un altro, mio omonimo
)
Poi dopo un'oretta e mezza, mi sono rintanato sotto la tettoia/dentro il bar e la giornata di pesca era già finita
Che dire, grazie a tutti, a tutti quelli che ormai conosco benissimo, e soprattutto ai nuovi che si aggiungono ogni volta!
Alla prossima!
Foto non ne ho fatto neanche una!!!
ma quello con la canna in mano, dietro a Vittorio che sta pescando, mi sembra di conoscerlo...
Oltre al piccolo, anche uno dei ns admin nella vasca facilitata??
SIETE DEI CRIMINALI!!!! VI ODIOOOOO!!!! cacchio non potevate essere tutti antipatici e robbosi?? no! Già nella vita sono impaziente di mio....ora mi tocca essere impaziente anche per il prossimo raduno
!!
Che dire gente...non si può capire pienamente quanto sia fantasticamente bello un raduno pnettiano finchè non si partecipa! è stato il mio primo raduno e già mi sentivo parte integrante di questo bellissimo gruppo di bella (o brutta) gente!
Il tempo è stato.....diciamo bagnato ma a riscaldare l'ambiente c'erano la compagnia, le razzate, le risate e....l'alcool
Un ringraziamento va a tutti i presenti indistintamente solo per il fatto di essere di pnetwork!
Ah ovviamente si è pescato eh...ma questa è un'altra storia
Cippo, sei riuscito poi ad andare a casa, o ti sei fermato a salutare qualcun'altro?
(Un grande.... provava a scappare salutando i rimanenti, e ogni volta si trovava a rimanere...
)
È stato bello rivedere molti di voi..
Al prossimo raduno ( 2-3 anni) ahahahah
Solo 2-3?
Postato 19 January 2014 - 19:19 PM
Postato 19 January 2014 - 19:33 PM
Postato 19 January 2014 - 20:29 PM
eccomi!! Parto con ringraziare tutti per questo fantastico mio primo raduno,
ho avuto il piace di conoscere tante belle facce, forse ne ho saltata qualcuna
ma eravamo veramente in tanti, sicuramente ci saranno altre occasioni
Una mattinata non delle migliori a livello intestinale ,forse Zio Jack ne sa qualcosa dopo aver assaporato tutti i miei piatti della sera prima
un navigatore che di strade non ne capisce un razzo ora conosco perfettamente le risaie vercellesi
ma dopo un lungo giro turistico finalmente si arriva !!
Per il resto la Vallata Tanta ROBBBBAA !! Alla prossima raga e grazie a tutti :)quando sara il prossimo raduno??
Postato 19 January 2014 - 20:35 PM
Ragazzi che roba!!!
Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti, conoscere nuove facce e rivedere vecchi amici fa sempre molto piacere (anche se qualcuno sicuramente è stato dimenticato) questi raduni sono l'apoteosi di questo mondo che è pescanetwork, una grande famiglia dove l'unica cosa che conta è l'amicizia ed il divertimento tutti assieme...
Devo ringraziare in particolare i miei compagni di viaggio Fabietto e Albert e quei pescatori (Zio,Tommy, Alberto Fumagalli) che mi faranno compagnia per tutto il pomeriggio sotto una bella pioggia...
Giornata divertente in un contesto acquoso, tanta acqua ma anche tanti pesci, potevo anche accontentarmi dello scapotto, ma la frenesia piscatoria a preso il sopravvento...
Photo by Ziojack
Alla fine ne conterò una ventina senza quelle perse che sono veramente poche
Questi 2 individui stanno prendendo una "brutta" piega e non voglio essere il colpevole
In questa foto si può notare come Tommy sia stato conquistato dal lato oscuro della pam... da oggi diventerà Darth BigBear
Grazie ancora ragazzi!! non vedo l'ora di rivedervi al prossimo raduno!!
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 19 January 2014 - 21:09 PM
Cippo, sei riuscito poi ad andare a casa, o ti sei fermato a salutare qualcun'altro?![]()
(Un grande....provava a scappare salutando i rimanenti, e ogni volta si trovava a rimanere...
![]()
)
Siete degli adescatoriiiiiiii!!!!!! Non riuscivo ad andare a casa porca pupazza
Ecco un video di una trotella presa al raduno (per gli scettici che credono che siamo andati alla vallata solo per bere ). Da notare il sole che illumina una giornata stupenda e il cielo azzurrissimo quasi accecante.
Nel video si intravedono i duri di pnet...(zio, tommy, l'ormai soprannominato bausha alberto, gabry86 e quelli che mi sono dimenticato mi perdonino
)
Postato 19 January 2014 - 21:49 PM
Siete degli adescatoriiiiiiii!!!!!! Non riuscivo ad andare a casa porca pupazza
Ecco un video di una trotella presa al raduno (per gli scettici che credono che siamo andati alla vallata solo per bere
). Da notare il sole che illumina una giornata stupenda e il cielo azzurrissimo quasi accecante.
Nel video si intravedono i duri di pnet...(zio, tommy, l'ormai soprannominato bausha
alberto, gabry86 e quelli che mi sono dimenticato mi perdonino
)
sto pensandoi di metterlo come nikname ahahah
Postato 19 January 2014 - 21:59 PM
bene tocca anche a me!
niente foto in questo raduno, la troppa acqua non andava d'accordo col mio cellulare
è stato come al solito meraviglioso! ritrovarsi dopo tanto è davvero fantastico, ci vediamo solo qualche volta all'anno ma quando ci si vede è come fossimo amici da millenni!!
grazie davvero a tutti i penettiani presenti!! bella raga!!
un grazie particolare va chi, alle 9,30, ha iniziato ad offrirmi pane salame e vinello... da quel momento non ho più smesso (se non per il pane e pancetta della Grazia del bar!!)
Un salutone al prox raduno!!!!
Postato 20 January 2014 - 08:59 AM
Bel raduno anche questo, bagnato.....molto bagnato, ma bello!!
L'acqua non ha mollato un attimo, zero pietà di noi!! E chi come me non ha voglia di pescare sotto l'acqua se non in certe occasioni........si ammassa al coperto
Tettoia invasa, tutti li sotto a raccontarsela su.......un colpo di qua, un colpo di la...... e cibi e bevande che da buoni protagonisti non sono mai mancati per tutta la giornata.
Insomma, solita amicizia di tutti i raduni
Ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti!!
Bella li a tutti, alla prossima
Postato 20 January 2014 - 12:52 PM
Pauraaaaaaaaaaaa!!!
Al solito ragazzi, sempre giornate intense, poi quanto torna loggarsi anche l'Utente Maltempo, allora sì che arrivano i raduni migliori!
In un'oretta sotto l'acqua a gommine è anche uscito qualche pesce, ma non era certo quello l'importante...l'importante era che piovesse anche dentro, e quello ai raduni non è mai un problema...
Epici
Postato 20 January 2014 - 13:29 PM
Ecco trovati due minuti per rispondere: come al solito bellissimo raduno!!!! Grazie a tutti!!
Vorrei solo creare un capro espiatorio a futura memoria: "è colpa di Gandalf!!!" Così, in amicizia.
Postato 20 January 2014 - 14:39 PM
si hai ragione GTO pure secondo mè è colpa di Gandalf
tornando IT ringrazio tutti per la presenza :klatsch: .. parole trite e ritrite, ma per me davvero incontrare i "vecchi" amici e conoscerne di nuovi mi rende sempre più orgoglione di far parte di questa bellissima communty
questo giro me la sono goduta ancor di più vista la presenza del mio bimbo.. 5 anni e mezzo e pesca a spinning! ok non sa ancora lanciare (o meglio lo sa fare ma lettteralmente a vanvera ) ma per il resto recupera, aggancia e cattura le trote da solo :callsign: per un papà pescatore credetemi grande soddisfazione
Postato 20 January 2014 - 14:44 PM
Io direi che lo fa anche meglio del papà!!! Ahahahaquesto giro me la sono goduta ancor di più vista la presenza del mio bimbo.. 5 anni e mezzo e pesca a spinning! ok non sa ancora lanciare (o meglio lo sa fare ma lettteralmente a vanvera
) ma per il resto recupera, aggancia e cattura le trote da solo :callsign: per un papà pescatore credetemi grande soddisfazione
Questo post è stato modificato da Belial747: 20 January 2014 - 14:45 PM
Postato 20 January 2014 - 14:59 PM
Questo post è stato modificato da Andrea 98: 20 January 2014 - 15:02 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi