era mimetico con tasche laterali e dovrei averlo dimenticato al tavolo sotto la tettoia
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 January 2014 - 11:29 AM
era mimetico con tasche laterali e dovrei averlo dimenticato al tavolo sotto la tettoia
Postato 23 January 2014 - 13:12 PM
x fortuna ritrovato
oggi son riuscito a contattare il lago e l'hanno trovato loro
Postato 23 January 2014 - 13:20 PM
oh una buona notizia
Postato 23 January 2014 - 13:26 PM
x fortuna ritrovato
Ottima notizia !!
Postato 23 January 2014 - 14:11 PM
Altro raduno per andare a prenderlo dai Ahahah
Postato 23 January 2014 - 16:09 PM
quoto Alberto.. buona idea
sono felice per te buon Mike
grazie anche perchè vi era dentro un bel pò di attrezzatura
Postato 23 January 2014 - 18:02 PM
x fortuna ritrovato
una bella news
Postato 28 January 2014 - 20:44 PM
ohibò ma c'è stato il primo raduno PescaNetwork 2014?
Mi sono letto tutti i report... e ho notato dalle foto che c'ero anche io!!!
E allora... già che c'ero... magari faccio anche il report... che ne dite?
bando alla pigrizia.... vi regalo un report lunghissssssimo contenente ben 1 video e 1 foto
il video testimonia come lo spirito dei raduni sia sempre il solito (complice anche la pioggia): si mangia, si beve, e si sparano razzate immani
PS: vi prego di notare la faccia di super razzone del nostro admin Jfish verso la fine del filmato
la foto testimonia che oltre a quanto appena detto, abbiamo anche trovato il tempo per fare 4 lanci e prendere qualche pescino
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 28 January 2014 - 20:52 PM
aahhah grande Linuzza!!
ps audio a 0 o sono le mie casse farlocche??
Postato 28 January 2014 - 20:52 PM
Bella linuz !! Non so se sia io col mio pc paccato o non ci sia proprio l'audio nel video ,ma lo si può vedere anche senza che siam tutti a lavorar di mandibole
Postato 28 January 2014 - 20:59 PM
ma cosa dice il Dr.Sbroffi? Buca?
@Ripper, ma sbaglio o a forza di raduni sei diventato un falso magro
Postato 28 January 2014 - 21:00 PM
youtube sta provvedendo a caricare la musica... non ce l'ho fatta a mantenere l'audio originale... a parte essere poco edificante se ascoltato da bambini, era davvero troppo pieno di vaccate immani
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 28 January 2014 - 21:03 PM
ecco.. adesso non carica nemmeno più... troppe visualizzazioni in contemporanea... abbiamo mandato in palla youtube
edit...a desso sembra tornato... e con la musica... così non si sentono le razzate.... adesso devo solo più trovare un modo per evitare che si vedano le vostre brutte facce... poi siamo a posto
John Gierach
Postato 28 January 2014 - 23:16 PM
ma cosa dice il Dr.Sbroffi? Buca?
![]()
![]()
@Ripper, ma sbaglio o a forza di raduni sei diventato un falso magro
Falsissimamente magro direi !!
Postato 29 January 2014 - 09:21 AM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi