PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 January 2014 - 20:25 PM
Postato 22 January 2014 - 20:56 PM
Postato 22 January 2014 - 20:59 PM
Fantastico come metodo si puo sostituire l'acqua con del buon vinello?
razzate a parte ingegnoso e semplice come dicevo al dimi al raduno spesso si possono trovare soluzioni inteligenti senza spendere soldi o spendendoli meglio.... Bravo Gianca!!!
Postato 22 January 2014 - 21:33 PM
Questa mi è nuova, bravo Gianca, semplice e geniale:
Recentemente (come sai) ho fatto 6 punte e, per ogni punta, ci ho messo meno di 5 minuti ciascuna; quando, dopo aver infilato l'elastico dalla boccola nel primo pezzo, ho dovuto passare al secondo, mi hanno insegnato ad allungarlo fino a che l'estremità inferiore non usciva dal fondo, al che mia moglie afferrava l'elastico e poi io lo legavo alla scaletta; la poca eccedenza poi la avvolgevo alla medesima e poi bloccavo il tutto con il cono, alla scaletta avevo preventivamene legato uno spezzone di dacron per poter estrarre cono+scaletta per modificare la tensione dell'elastico.
In questo modo le punte le chiudo mettendo una "selletta" in silicone e poi bloccando i due pezzi con degli elastici e usando dei tubi di plastica ovali per le punte, in un tubo ce ne stanno tre
Questo post è stato modificato da malauros®: 22 January 2014 - 21:48 PM
Postato 22 January 2014 - 21:35 PM
per me te le sogni alla notte, questa non la sapevo nemmeno io
Postato 22 January 2014 - 22:52 PM
Postato 22 January 2014 - 23:44 PM
per me te le sogni alla notte, questa non la sapevo nemmeno io
Postato 24 January 2014 - 10:03 AM
Postato 24 January 2014 - 16:38 PM
Gomma.....ecco perchè quando peschiamo sul mincio a rube arrivi ubriaco....la sera prima hai cambiato gli elastici....
Postato 24 January 2014 - 16:42 PM
Gomma.....ecco perchè quando peschiamo sul mincio a rube arrivi ubriaco....la sera prima hai cambiato gli elastici....
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi