Premessa: non si tratta di una recensione "pilotata", non ho alcun interesse a parlare bene o male della spro e del prodotto in particolare.
Semplicemente l'ho provato, mi piace, e mi sento di parlarne bene.
La tracolla è ultracompatta 26x12x21 cm, leggera, e comodissima: infatti, oltre alla "tracolla" vera e propria, ha una cinghia a livello cintura per tenerla ferma in vita durante di spostamenti.
il prezzo non è popolarissimmo, ma tutto sommato onesto: meno di 40 euro, e contiene in dotazione 2 scatole portaartificiali con scomparti modulabili da 20x13x4cm.
A dispetto delle dimensioni contenute, la tracolla è molto capiente. Oltre alle due scatole, riesco a farci stare comodamente 3 scatole piccole, 1 pinza, 1 forbice, scatolina portapiombini, bobina fluorocarbon, buste ami, mulinello 2500 e relativa bobina di scorta.
i materiali sono di prima qualità, tessuti e cerniere sono (sembrano) molto resistenti.
Un prodotto che mi sento di consigliare vivamente a tutti gli amanti dello "street fishing", e comunque a tutti quelli che vogliono pescare comodi, con poco ingombro e massima comodità.