Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[FR] Vendo/scambio canna inglese e canna spinning

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 aLUCArd

aLUCArd

Fishing always and everywhere!

• Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca

Postato 27 January 2014 - 10:46 AM

Visto che ormai sono più numerose le canne che ho rispetto alle uscite che faccio in un anno, mi sembra opportuno sfoltire o quanto meno razionalizzare un po' la mia attrezzatura, ragion per cui, a malincuore, vendo/scambio le seguenti due ottime canne:

CANNA INGLESE Tubertini Blu Line MAC 1: ottima canna per pesca all'inglese su medie-lunghe distanze. Bella tosta, nervosetta e reattiva, molto precisa nei lanci. In tre pezzi, lunghezza 4,50m, lancia fino a 25gr. Completa di fodero. La cedo perchè una bella sessione di pesca all'inglese non la faccio da ormai quasi due anni, e pertanto due canne da inglese sono veramente superflue per me. Modello non più nuovissimo, per cui cedo a 40€ (poco trattabili).

CANNA SPINNING Berkley SSGS90ML Titanium: bellissima canna per spinning medio, 2,70m, casting 7-28gr (reale). Anelli in titanio indistruttibili e assolutamente inossidabili, perfetti per il mare o per l'uso di trecciati. Lunghezza e caratteristiche la rendono ottima per lo spinning leggero in mare, per lo spinning medio in laghi o medi-grandi corsi d'acqua. Perfetta e molto divertente anche in usi "atipici": io ad esempio mi ci sono letteralmente spassato con la bombardina da 15-20gr a pescare aguglie e leccie stella. Cedo solo perchè poco adatta alle piccole e piccolissime acque torrentizie che frequento ormai quasi esclusivamente. Nuova costava intorno ai 120€, la cedo per la ridicola cifra di 50€.

In alternativa, valuto scambi con la seguente attrezzatura, solo se in ottime condizioni:
- mulinello da spinning UL taglia 1000 con doppia bobina;
- mulinello taglia 4000 adatto per il mare, sempre con doppia bobina;
- canna/combo da beach-ledgering, anche livello medio-basso.

Modalità di pagamento e consegna: scambio a mano su Roma/Frosinone. Valuto spedizione solo in casi estremi, con spese postali da valutare a parte in base alla modalità di spedizione preferita dall'acquirente. In tal caso, la modalità di pagamento dovrà essere necessariamente bonifico bancario.

P.S.: essendo il mio primo messaggio nella sezione "Vendo" spero di aver rispettato tutte le regole del mercatino... :-p

Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#2 cosisal

cosisal

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:
  • Tecnica: surf casting

Postato 27 January 2014 - 12:05 PM

Ciao Luca, come ti ho detto sono interessato alla tubertini.

Te la prendo e se non hai particolari preferenze mi dai il tuo indirizzo e ti mando io il corriere per il ritiro a casa tua.

Ti propongo 35 euro, spero che per te vada bene.

Un saluto

Salvo

Salvo

#3 aLUCArd

aLUCArd

• Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)

Postato 27 January 2014 - 12:12 PM

Ok Salvo, per me va bene sia il prezzo che la modalità di ritiro. Insieme alla canna ti regalo anche qualche galleggiante più pesante che con l'altro attrezzo che ho non posso lanciare ma che a te potranno fare sicuramente comodo. Ti mando MP per i dettagli. :-)

#4 cosisal

cosisal

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:

Postato 27 January 2014 - 12:19 PM

Ok grazie mille

Salvo

#5 aLUCArd

aLUCArd

• Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)

Postato 03 February 2014 - 10:33 AM

Canna inglese venduta, pagata e già ricevuta da cosisal...UP per la canna da spinning! Aggiungo anche qualche artificiale come omaggio per chi la prende! ;-)

#6 cosisal

cosisal

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:

Postato 03 February 2014 - 10:41 AM

Grazie Luca, ottimo venditore puntuale e preciso, canna perfetta con un gradito omaggio! :smile: :smile: :smile:

Salvo

#7 aLUCArd

aLUCArd

• Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)

Postato 05 March 2014 - 11:56 AM

Tolgo dalle possibilità di scambio il mulo da spinning UL taglia 1000, in quanto l'ho già acquistato...  ;-)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi