PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 15 March 2014 - 00:12 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 April 2019 - 09:14 AM
Postato 04 April 2019 - 13:44 PM
Ogni tanto torno qui a rileggere i racconti di Giordano,quanti ricordi delle nostre pescate insieme!!!!
hai avuto la fortuna di poterlo vedere spesso
potresti scrivere anche te qualche racconto sulle vostre pescate insieme, o anche sulle tue
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 April 2019 - 15:34 PM
Ogni tanto torno qui a rileggere i racconti di Giordano,quanti ricordi delle nostre pescate insieme!!!!
Ciao Roberto, tu probabilmente non ti ricorderai ma sai che conservo ancora un tuo bel lipless autocostruito che mi regalasti ad una pescata insieme (saran passati 10 anni )! ...ci ho catturato un paio di ricciolette al mare in vacanza resta sempre un bel ricordo di cui ti ringrazio
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 04 April 2019 - 16:08 PM
Postato 12 March 2020 - 20:55 PM
A dieci anni dalla sua scomparsa, un ricordo anche da parte mia.
L’ho incontrato una volta sola, ero a pesca in quel di Maccagno, circa una quindicina di anni fa. Scambiammo solo quattro chiacchiere, mi è rimasta memoria di una persona cordiale e simpatica.
Anche a me, di tanto in tanto, piace tornare a rileggere i suoi racconti..
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi