ho un acquario di 120 litri che pesci autoctoni d'acqua dolce potrebbero starci?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 March 2014 - 20:09 PM
ho un acquario di 120 litri che pesci autoctoni d'acqua dolce potrebbero starci?
Lo spinning,la mia vita
Postato 17 March 2014 - 20:26 PM
tra i pesci presenti nelle nostre acque gli unici che secondo me possono essere adatti a vivere in acquario sono i persici sole che sono facili da reperire e sono anche molto belli, ti sconsiglio di mettere altre specie perchè diventerebbero troppo grossi per vivere in acquario e soffrirebbero troppo, inoltre anche le condizioni in cui vivono in natura sono molto diverse perciò fossi in te non rischierei e andrei sul sicuro
Postato 17 March 2014 - 22:51 PM
un po tutti i pesci di piccole dimensioni possono essere allevati, alborelle, ghiozzi, carassi barbi canini, sangiuinerole, triotti, cobiti oltre ai già citati persici sole, non ne mettere molti perchè hanno bisogno di un minimo di spazio vitale, in vasca non cresceranno molto ma crescono comunque
Postato 13 July 2014 - 21:30 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi