PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 March 2014 - 07:51 AM
Postato 20 March 2014 - 08:40 AM
Luca
Postato 20 March 2014 - 08:48 AM
Molto toccante , speriamo che cambi tutto
Postato 20 March 2014 - 09:24 AM
purtroppo la voce nel video ha maledettamente ragione , a pensarci mi vengono le lacrime, ci riusciremo mai a cambiare ?
Postato 20 March 2014 - 09:49 AM
probabilmente buon Fabri, il messaggio migliore è questo: muovetevi prima che sia troppo tardi, fate qualcosa, ditelo ai vostri figli e parlate anche con le persone più anziane etc.
insomma il concetto è fare qualcosa e non restare spettatori inermi
Postato 20 March 2014 - 10:43 AM
certo Fabio, daccordissimo, se ognuno di noi facesse una infinitesima parte sarebbe gia' tantissimo, anche se poi i potenti della terra..........dietro al xxx denaro.........non cambieranno mai
mi ricordo vagamente di un intervento (visto su youtube credo) fatto da una ragazzina di 10-12 anni alla riunione mondiale di Ginevra delle Nazioni Unite, 4-5 anni fa ..............applausi a non finire, premi a gogo e poi...........nulla é cambiato
ecco l'ho trovato:
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 20 March 2014 - 11:05 AM
Postato 20 March 2014 - 14:11 PM
entrambi sono due video che ti fanno aprire gli occhi
Postato 20 March 2014 - 16:17 PM
video che fa riflettere
Postato 20 March 2014 - 19:12 PM
bel video,
il messaggio tocca le nostre coscienze,ma purtoppo cè troppa gente che ormai non sà più cosè!!
Postato 28 March 2014 - 14:30 PM
E' molto triste sapere che la salute della Terra non è al primo posto guardate le auto per esempio....da anni si sa che è possibile fare auto ecologiche eppure le lobby del petrolio appoggiate dai potenti in modo mafioso sono così forti da imporre sempre auto a diesel e benzina, che vergogna!
Postato 28 March 2014 - 15:13 PM
Postato 11 April 2014 - 15:14 PM
ciò che viene riportato sul video è sempre nelle nostre menti, ................ma pochi lo mettono in pratica....
speriamo in un futuro migliore........
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi