Cari amici, quest'anno per ragioni organizzative abbiamo scelto di gestire le prenotazioni dei permessi di pesca e i relativi pagamenti tramite forum (e quindi non più, come in passato, direttamente ai laghi).
Tutti i partecipanti sono pertanto pregati di leggere con attenzione questo post, e seguire le istruzioni.
In caso di dubbi o domande contattate un admin privatamente.
1) ogni partecipante è pregato di pagare il permesso di pesca tramite bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PESCAOK
(non è un errore: per ragioni burocratiche non è stata variata la denominazione sociale in tempi utili. E' in corso di variazione).
IBAN : IT 36 M 02008 54760 000101597721 - banca UNICREDIT ag. Mazzano (Bs)
Causale: versamento quota raduno PescaNetwork Parcolaghi 2014
Entro il giorno lunedi 7 aprile 2014
Gli importi sono i seguenti:
- 1 giornata euro 20
- 1 giornata e mezza 35
- 2 giornate euro 40
- 3 giornate euro 50
2) inviare una mail a amministrazione[at]pescanetwork.it indicando: data del bonifico - importo versato - giornate di pesca prenotate - nome cognome del titolare conto - nickname sul forum - se possibile nr di CRO. (attenzione: la denominazione CRO è stata sostituita dalla denominazione "riferimento banca ordinante", a volte sulla contabile viene specificato che si tratta dell' "ex CRO" ma potrebbe pure non essere specificato)
Se il pagamento include più quote per più utenti, indicare nome, cognome, nick e giornate di pesca prenotate per singolo partecipante. Indicare inoltre cortesemente se è stata effettuata anche la donazione facoltativa per partecipare all'estrazione finale (leggere qui di seguito)
Oltre alle quote sopra indicate chi lo desidera puo versare un piccolo contributo come donazione liberale (a scelta libera) per aiutarci a sostenere le sempre più elevate spese di gestione del forum e del sito.
ATTENZIONE: tale versamento è ovviamente libero e facoltativo.
Tutti coloro che oltre alla quota per il permesso verseranno anche solo 5 euro di contributo parteciperanno all'estrazione di un guadino in legno con rete ghost, presso il negozio di pesca di Acquapartita.
PS: cogliamo l'occasione per ricordare che tutti gli altri costi (vitto e aloggio) dovranno essere gestiti direttamente presso la struttura ricettiva prescelta (la maggior parte dei partecipanti alloggerà presso l'agriturismo ValBonella).