direi che non posso proprio mancare
presente
non mi vedo in lista
confermo pesca no pranzo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 August 2014 - 12:25 PM
direi che non posso proprio mancare
presente
non mi vedo in lista
confermo pesca no pranzo
Postato 27 August 2014 - 13:58 PM
Postato 27 August 2014 - 20:48 PM
Io invece ho le ultime due domande poi non rompo più fino a sabato (forse) :
- a che ora arrivano i primi disperati
- nel lago due è pensabile fare un po' di spinning leggero su persico e cavedano?
A sabato !
Lorenzo
Postato 27 August 2014 - 20:51 PM
allora ragazzi salvo imprevisti coko & coka (vitto e Michela) presenti solo pesca
se è possibile facciamoci mettere fronte villa.. è il posto più redditizio![]()
Postato 28 August 2014 - 15:26 PM
Postato 28 August 2014 - 16:18 PM
A che ora aprono i laghi ? Voi a che ora pensate di trovarvi li ? E ultimo la macchina la si ha dietro o bisogna carrellarsi ?
Postato 28 August 2014 - 17:02 PM
Purtroppo devo comunicare che domani devo sottopormi ad un piccolo ma doloroso intervento in bocca, mi daranno dei punti di sutura e, per 3/4 giorni mangerò roba frullata, ovviamente non potrò partecipare
Mi raccomando fare i bravi
p.s.
era una cosa programmata da mesi e non è stato possibile rimandare, me lo hanno fissato per domani immaginando che con due giorni di riposo avrei avuto meno problemi
Questo post è stato modificato da malauros®: 28 August 2014 - 17:04 PM
Postato 28 August 2014 - 20:00 PM
Febbre permettendo (sono a letto con 39) sabato mattina 8 8 e mezza massimo io e morosa presenti lago uno fronte villa sicuramente ci riconoscete
ci vediamo la
Postato 28 August 2014 - 21:26 PM
finalmente rientro dalle vacanze e mi collego
ci si vede sabato
porterò premio per il pesce più grosso
Postato 28 August 2014 - 23:24 PM
LISTA AGGIORNATA 2.0 (nun me va de vedè a che aggiornamento semo arrivati quindi 2.0 )
GOMMATO + PATATA..................................................pranzo si
MICRUSS (COL VINO)..................................................pranzo si
KOBRA FLY +PATATA.................................................pranzo si
SONELLINO
BENNY..........................................................................pranzo si
DOPPIO........................................................................pranzo si (x 2 e mezzo) TENDOPOLI!
MARCO IL BAFFO
THE LEGGEND
DIMI BS.........................................................................pranzo si
GABRY86
TIA SPINNING...............................................................pranzo si
JJJ JFISH + VITTORINO?.............................................pranzo si
PESCADUR...................................................................pranzo si
PIC16F877
GABRIBABI...................................................................pranzo si
NUC
ZUCCHERINO84
LACUSTRE 69
DENNY76+FAMILY
GREZZO......................................................................pranzo si
MIGUELMAZURKA+ CHIARATIRA02
RIDLE22.........................................................................no pranzo
KINGOFRIVER..............................................................no pranzo
SPECKQ.....................................................pranzo siA
LACUSTRE+CLAUDIA
STEFANUX....................................................................no pranzo
DADI OLDSTYLE
EDOARDO (SE NON VIENI TI VENIAMO A PRENDERE!) no pranzoFORSE
LEO M...........................................................................no pranzo
FERMALB
TOBY+CARLOTTA(MOR.........................................pranzo si
CRISTIAN117+SOCIO................................................no pranzo
COKO&COKA FISH................................................no pranzo
GP69ZX
In forse:
TAZZZ
CAST80+SOCIO
FABIOBS
GZITS+SIGNORA
Postato 29 August 2014 - 07:37 AM
Postato 29 August 2014 - 07:44 AM
Postato 29 August 2014 - 12:25 PM
Postato 29 August 2014 - 13:16 PM
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 29 August 2014 - 17:47 PM
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 29 August 2014 - 18:23 PM
Ciao
c'è ancora posto per domani a pranzo?
ho visto che c'è anche il mio amico grezzo.
scusate il ritardo...ma mi sono iscritto ieri sera ho saputo oggi che bisognava prenotare...
grazie
Postato 29 August 2014 - 18:41 PM
Postato 29 August 2014 - 19:16 PM
ciao ragaffi
fono appena tornato a cafa..........opps è così che sto parlando
mi hanno tolto due denti ballerini, mi sembra di avere una patata in bocca.............. il tubero non quell'altra cosa
mia moglie mi ha preparato una purea di frutta, non posso mangiare.....mangiare????? volevo dire....sorbire.......... nulla di caldo, solo roba appena tiepida e poi proseguire con antibiotici per tre giorni poi giovedì della prossima settimana mi tolgono i punti e mi prenderanno le impronte per la protesi di sotto.
Ragazzi, finché potete, fate una corretta igiene orale perché poi sono dolori, sia fisici sia per il portafoglio; purtroppo io ho ereditato dal papà la paradontite (piorrea) e per i denti è una condanna.
A tutti coloro che saranno presenti domani ai Mella, buona.............
................
................
..................
.................
.................
..............
...................
.................
...................
...................
...................
permanenza
Postato 29 August 2014 - 20:02 PM
allora non tendeggia nessuno domani?
Postato 29 August 2014 - 22:55 PM
Ciao
c'è ancora posto per domani a pranzo?
ho visto che c'è anche il mio amico grezzo.
scusate il ritardo...ma mi sono iscritto ieri sera ho saputo oggi che bisognava prenotare...
grazie
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi