Secondo me.......io abbocco
e sicuramente anche tanti altri... :jumpgrin: :jumpgrin:
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 28 April 2014 - 12:45 PM
Secondo me.......io abbocco
e sicuramente anche tanti altri... :jumpgrin: :jumpgrin:
Postato 29 April 2014 - 07:42 AM
Postato 29 April 2014 - 11:43 AM
non si può usare pesce vivo o morto , specialmente a fondo .......................... hanno ucciso un luccio di 20kg la scorsa settimana strappandoli tutte le interiora . Per fortuna che non l'ho visto sto povero pesce , probabilmente i tizi cercavano lo storione con l'alborella
che rabbia
Questo post è stato modificato da sonnellino: 29 April 2014 - 11:45 AM
Postato 29 April 2014 - 19:07 PM
Ciao a tutti,
volevo informarvi che sabato ho chiamato i laghi per andare a fare 2 lanci, volevo andare nel lago 3, per lo spinning, ma il gestore mi ha detto che in quel lago si può pescare solo in belly e non da riva, questo tutto l'anno.
Non so se ci siano accordi differenti per il raduno, ma mi sembrava doveroso comunicarvelo.
Postato 29 April 2014 - 19:33 PM
Si si possono usare , se per luccio non perdere tempo a fare esche piccole , non le guardano nemmeno . Io uso gomme da siluro in quel lagoPer le esche artificiali, l'ardigilione ovviamente dovrà essere schiacciato ma si ha l'obbligo di utilizzare ami singoli o sono ammesse anche le ancorette? Vorrei provare a costruire qualcosa ma non voglio preparare una cosa per poi non poterla usare.
Grazie mille
Questo post è stato modificato da sonnellino: 29 April 2014 - 19:35 PM
Postato 29 April 2014 - 19:34 PM
Ciao a tutti,
volevo informarvi che sabato ho chiamato i laghi per andare a fare 2 lanci, volevo andare nel lago 3, per lo spinning, ma il gestore mi ha detto che in quel lago si può pescare solo in belly e non da riva, questo tutto l'anno.
Non so se ci siano accordi differenti per il raduno, ma mi sembrava doveroso comunicarvelo.
Postato 29 April 2014 - 19:39 PM
Questo post è stato modificato da Kobra Fly ®: 29 April 2014 - 19:42 PM
Postato 29 April 2014 - 19:46 PM
Ciao a tutti,
Postato 29 April 2014 - 19:51 PM
Postato 29 April 2014 - 19:57 PM
Non è stato usato il vivo o il morto,in quel caso è stato slamato malamente,non è stato usato manco il cervello,purtroppo a volte capita con gente inespertanon si può usare pesce vivo o morto , specialmente a fondo .......................... hanno ucciso un luccio di 20kg la scorsa settimana strappandoli tutte le interiora . Per fortuna che non l'ho visto sto povero pesce , probabilmente i tizi cercavano lo storione con l'alborella
che rabbia
Postato 30 April 2014 - 08:47 AM
di gomma stò dai 15 ai 20 cm , hard dai 12 ai 18 cm circa , non le conosco le misure delle mie esche vado a spanne e normalmente sono una spanna le esche per quel lago . I pesci qua sono abituati bene e minutaglie non le guardano proprio . Tieni conto che è anche molto profondo per essere una cava e a volte servono anche esche da profondità . Non fa immissione di lucci da anni ma si son riprodotti bene , il li il big dei big non sono ancora riuscito a prenderlo ma girano di quei coccodrilli da urlo
Questo post è stato modificato da sonnellino: 30 April 2014 - 09:30 AM
Postato 30 April 2014 - 09:26 AM
[quote name="Bons_BS" post="791279" timestamp="1398769353"]Per le esche artificiali, l'ardigilione ovviamente dovrà essere schiacciato ma si ha l'obbligo di utilizzare ami singoli o sono ammesse anche le ancorette? Vorrei provare a costruire qualcosa ma non voglio preparare una cosa per poi non poterla usare.
Grazie mille[/quote
Le ancorette nel primo lago,lucci,sono proibite
Ardiglione proebito(possibilmente)su tutti i laghi per qualsiasi tecnica
Il gestore mi dice che non ha mai effettuato controlli ma se si possono evitare le ancorine pure nel terzo è meglio
non vorrei fare la figura del beleloc che non rispetta le regole , ma io avevo chiesto al gestore se si potevano usare e mi aveva dato assenso , in quanto a pike l'amo singolo se non erro è sconsigliato dai più per ingoio profondo ..................
Postato 30 April 2014 - 10:15 AM
Faccio di tutto per esserci anche io, e che cavolo !
Lorenzo
Postato 30 April 2014 - 11:50 AM
Postato 30 April 2014 - 11:52 AM
Postato 11 May 2014 - 06:09 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi