PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 June 2014 - 20:51 PM
Postato 19 June 2014 - 12:09 PM
Giocando in casa e con la presenza di certi personaggi farò di tutto per mancare!!!
ok ok ho dimenticato il NON
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
Postato 21 June 2014 - 19:30 PM
Azz di sabato???
Allora..c'è in ballo la vendemmia..se va avanti così la facciamo presto quindi dovrei esserci (cerco di prendere ferie..se proprio vengo al pome a salutare e fare due lanci) però ve lo posso confermare solo più avanti!
Postato 21 June 2014 - 23:45 PM
Azz di sabato???
Allora..c'è in ballo la vendemmia..se va avanti così la facciamo presto quindi dovrei esserci (cerco di prendere ferie..se proprio vengo al pome a salutare e fare due lanci) però ve lo posso confermare solo più avanti!
Azz di sabato???
Postato 22 June 2014 - 12:15 PM
vENDEMMIA DI BOTTIGLIE
Postato 26 June 2014 - 10:15 AM
comunque ragazzi in questi giorni sono andato nel lago dove si può usare solo belly e kayak . si tratta di una cava molto grande e profonda . Io non ho preso nulla ma i bassisti qua si divertono parecchio , quindi fatevi sotto con le adesioni che il posto e gli organizzatori meritano
L'altro lago dove si fa spinning e carpfishing non ci sono più andato e quindi i pike saranno belli riposati senza il Nellino
Postato 27 June 2014 - 13:05 PM
vENDEMMIA DI BOTTIGLIE
UVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
comunque ragazzi in questi giorni sono andato nel lago dove si può usare solo belly e kayak . si tratta di una cava molto grande e profonda . Io non ho preso nulla ma i bassisti qua si divertono parecchio , quindi fatevi sotto con le adesioni che il posto e gli organizzatori meritano
L'altro lago dove si fa spinning e carpfishing non ci sono più andato e quindi i pike saranno belli riposati senza il Nellino
Ma tu Nello non sei un bassista......?
Postato 07 July 2014 - 14:41 PM
UVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
Ma tu Nello non sei un bassista......?
tu lacu stai attento che quando ci vediamo ti butto in acqua con il belly haha , sei una cacchetta ;
nei scorsi giorni son passato dal lago per farmi una siesta ( dico cosi perché mi sono addormentato su un muretto all'ombra e ho pocciato l'artificiale 2-3 volte in 3 ore ) , mi han dato notizia di una cattura record ... super pike , ora attendo fotografia o come dice il mio amico gommato il video . Inutile dire dimensioni per passa parola , che comunque se fosse vero è una cattura da preistoria
Postato 07 July 2014 - 19:55 PM
ho avuto anche io la stessa notizia, se i numeri fossero veri, e non ho ragione di dubitarne, penso che pochi avrebbero il coraggio di indossare il belly e pinneggiare
Postato 08 July 2014 - 13:11 PM
Postato 08 July 2014 - 15:02 PM
La mattina si comincia quando arrivi,il pernottò in tenda è sicurissimo,per il costo lo trovi all'inizio del postSe la moglie viene con me ci faccio un pensierino quasi quasi.... A che ora si comincia la mattina??
Il pernotto in tenda e sicuro? Il costo?
Postato 08 July 2014 - 17:33 PM
pernotto e bevute
io porto la cantina mobile
Postato 08 July 2014 - 19:19 PM
La mattina si comincia quando arrivi,il pernottò in tenda è sicurissimo,per il costo lo trovi all'inizio del post
Grazie,
Intendevo il costo del pernotto o è a ufo? ( come si dice a casa mia)
Spero di riuscirci, mi piacerebbe conoscere stà banda di pazzi .
Scusa l'idiozia, ma è pranzo o cena?
Se fosse pranzo non faccio in tempo ad arrivare che già è ora di pappa....... non che la cosa mi dispiaccia, anzi....
Questo post è stato modificato da gzits: 08 July 2014 - 19:22 PM
Postato 08 July 2014 - 22:25 PM
Grazie,
Intendevo il costo del pernotto o è a ufo? ( come si dice a casa mia)
Spero di riuscirci, mi piacerebbe conoscere stà banda di pazzi .
Scusa l'idiozia, ma è pranzo o cena?
Se fosse pranzo non faccio in tempo ad arrivare che già è ora di pappa....... non che la cosa mi dispiaccia, anzi....
Postato 09 July 2014 - 21:07 PM
.....,se vuoi cenare me lo dici che provvedo
PRIVATAMENTE Gianca?
Postato 09 July 2014 - 22:45 PM
PRIVATAMENTE Gianca?
Postato 11 July 2014 - 15:47 PM
addio amici vi ho voluto bene , cmq ci si vede ugualmente al raduno
Postato 11 July 2014 - 16:16 PM
addio amici vi ho voluto bene , cmq ci si vede ugualmente al raduno
Postato 11 July 2014 - 18:21 PM
se c'è qualcuno che mi può passare a prendere ci sono in belly!
Postato 11 July 2014 - 19:58 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi