PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 July 2014 - 19:30 PM
Postato 22 July 2014 - 21:26 PM
Guarda che in effetti si tratterà della prima parte di un impianto dentale completo per l'arcata inferiore; alla faccia di una cosa di poco conto
Io ti posso capire Max......
Ma in questo raduno se faccio una pescata la faccio con i "cragnotti" e spero che il buon Gommato mi da delle dritte......
oppure utilizzo un esca segreta.....che funziona tanto in zona Emiliana......vediamo un po..... anche solo per mettersi un po in gioco......
Postato 22 July 2014 - 21:41 PM
Ma in questo raduno se faccio una pescata la faccio con i "cragnotti" e spero che il buon Gommato mi da delle dritte......
Anche io userò i c®agnotti ma proverò anche con il grano e sicuramente userò la roubaisienne.
Il Gomma dovrà però dirmi(ci), pescando a rouba, quale è la profondità del lago, se è meglio usare galleggianti oltre il grammo o sotto il grammo più un paio di bazzeccole
Postato 22 July 2014 - 21:50 PM
Postato 22 July 2014 - 21:55 PM
una domanda di specifica: ma tu come peschi a qui laghi? Vai a mosca anche te o sbaglio ad andare a mosca?
Dai Max 2 antidolorifici e via
Postato 23 July 2014 - 19:07 PM
Postato 23 July 2014 - 21:26 PM
giusto per tentativo provero anche con le sedge (missione impossibile
Verrò a mosca e spinning se vuoi pescar trote direi streamer con coda affondante o almeno polyleader sinking
Questo post è stato modificato da Edoardo: 23 July 2014 - 21:27 PM
Postato 23 July 2014 - 22:36 PM
Io ti posso capire Max......
oppure utilizzo un esca segreta.....che funziona tanto in zona Emiliana......vediamo un po..... anche solo per mettersi un po in gioco......
Postato 23 July 2014 - 22:38 PM
Verrò a mosca e spinning se vuoi pescar trote direi streamer con coda affondante o almeno polyleader sinking
Postato 23 July 2014 - 23:20 PM
sai bene che non vengo per pescar trote ma lucci comunque anche a mosca....Peccato solo che trote NADAAA
Postato 23 July 2014 - 23:28 PM
i bass si pescano bene anche a mosca certo non con la sedge (pensavo ci fossero anche trote )Peccato solo che trote NADAAA
Postato 25 July 2014 - 13:10 PM
Questo post è stato modificato da LeoM: 25 July 2014 - 13:11 PM
Postato 25 July 2014 - 19:10 PM
direi che non posso proprio mancare
presente
Postato 29 July 2014 - 18:13 PM
Postato 29 July 2014 - 22:00 PM
quindi in pratica anche pescando a spinning per esempio bass o persici bisogna utilizzare un cucchiaino ad amo singolo eParlato ora con gestore,vietata ancorine,solo mono amo privo di ardiglione
Il problema è che si e trovato un luccio morto in modo sospetto ed allora han deciso di applicare questa regola
Postato 29 July 2014 - 22:17 PM
Postato 29 July 2014 - 22:40 PM
be per modificare via di seghetto e l'ardiglione scompare pero rivoluzionare cosi i miei mepps mi secca moltoLa ferraglia si modifica se no via di gomma che trovo piu catturante con amo singolo e si risolvono mille problemi
Postato 30 July 2014 - 00:49 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi