A beneficio di coloro che potrebbero avere difficoltà ad arrivare, ho pensato di fare questo post per indicare come arrivare
Prendendo come riferimento l’autostrada Torino-Trieste, ossia la A4, uscite in corrispondenza dello svincolo per l’autostrada Brescia-Piacenza-Torino, la A21 e percorretela fino all’uscita di Brescia Sud.
Dopo il casello, alla rotonda andate a destra per 500 metri circa a, alla rotonda successiva, prendete a sinistra in direzione Bagnolo passando sotto il cavalcavia dell’autostrada e proseguite per circa 1,2 km dove incontrate una rotonda, qui prendete la prima a destra in direzione Poncarale per 1,2 km, al semaforo girate e sinistra e proseguite per ancora 1.200 metri circa fino a quando, a sinistra, vedrete l’entrata dei laghi.
Percorso da uscita autostrada A21 a Brescia Sud
Entrata Laghi Mella
Naturalmente, per chi arriva da sud su questa autostrada (A21), ad esempio gli emiliano-romagnoli, l'uscita è sempre Brescia Sud.
Nota importante
Il Gomma mi segnala che, dall'ultima rotonda e fino al semaforo, sono presenti ben 3 autovelox, quindi attenzione
Per non fare nomi, Gommato ad esempio, è cortesemente pregato dal sottoscritto di correggermi se ho sbagliato
p.s.
@Gommato: Gianca, mi dici per favore che lenze devo preparare? con che punta si pesca (tra quelle che mi hai dato con la rouba) tenendo presente che, su tutte ho messo un elastico del 1.4 pieno?
p.s.2
per le esche ci pensi tu? cagnotti e mais, niente pastura, giusto solo per pescare un paio d'ore
Questo post è stato modificato da malauros®: 08 August 2014 - 19:08 PM