PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 November 2007 - 20:36 PM
Postato 30 November 2007 - 20:40 PM
Postato 30 November 2007 - 20:52 PM
Postato 30 November 2007 - 20:54 PM
Postato 30 November 2007 - 21:42 PM
Postato 30 November 2007 - 22:36 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 30 November 2007 - 22:36 PM
io ho semplicemente una Plano 1234 (n. modello), che praticamente è una mega cassetta dove tengo nelle 3 planone esche per: Trota, Bass e Luccio, nello scomparto principale buste di gomma e scatolettine che uso quando porto via alcuni artificiali, poi nel porta spinner, ovviamente spinner e buzz e negli scompartini interni, piombi, ami, girelle ecc...
quando vado via invece, tracollina...
Postato 30 November 2007 - 23:32 PM
Postato 01 December 2007 - 00:19 AM
Postato 01 December 2007 - 01:01 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 December 2007 - 01:33 AM
Postato 01 December 2007 - 09:16 AM
Postato 01 December 2007 - 10:55 AM
http://xoomer.alice....ortaminnows.htm
date una occhiata qui :wink:
Postato 01 December 2007 - 11:33 AM
http://xoomer.alice....ortaminnows.htm
date una occhiata qui :wink:
---Non è una idea sua visto che le vendevano più piccole.....Molto più semplice è incollare della gomma piuma in una scatola ed agganciare le ancorette
Postato 01 December 2007 - 13:11 PM
io alla coop ho trvato delle scatolette fantastiche, sono per viti e chiodi, ma io le uso per i minnow.
6 scomparti + uno lungo in orizzontale per i pezzi + lunghi
sono anche "worm resistant", stanno comodamente nelle tasche del gilet e costano meno di 2 euro l'una...
ne ho fatto una bella scorta :wink:
Invece per i pezzi grossi e lunghi ho una valigetta comprata in ferramenta cn gli scomparti rimovibili
Postato 01 December 2007 - 13:41 PM
Postato 01 December 2007 - 13:45 PM
ciao a tutti
volevo sapere dove riponete i vostri artificiali...
io ho preso una scatola in plastica da decatlhon con vari scoparti,ma c è il problema che ogni volta che si ribalta la scatola si misciano tutti e poi non è comodissima,voi sapete indicarmi qualche cosa di piu comodo
Postato 01 December 2007 - 13:49 PM
ciao a tutti
io ho preso una scatola in plastica da decatlhon con vari scoparti,ma c è il problema che ogni volta che si ribalta la scatola si misciano tutti e poi non è comodissima,voi sapete indicarmi qualche cosa di piu comodo
io metto tutto nella mia tracolla pagata solo 9 euro della geologic contenente 4 scatolette in plastica! comodissima e a un prezzo più che ragionevole!!
Postato 01 December 2007 - 13:52 PM
ciao a tutti
io metto tutto nella mia tracolla pagata solo 9 euro della geologic contenente 4 scatolette in plastica! comodissima e a un prezzo più che ragionevole!!
IL problema di quella geologic secondo me è che le scatoline vanno messe in orizzontale, mentre quella come quella di luca o lamia in verticale.. quindi recuperi un po di spazio.
è per questo che io quella della geologic l'ho scartata e ne ho preso una che può solo contenere 3 scatole in verticale.. avendo però uno spessore di 10-12 cm contro i 15 e più dell'altra
Postato 01 December 2007 - 15:17 PM
io alla coop ho trvato delle scatolette fantastiche, sono per viti e chiodi, ma io le uso per i minnow.
6 scomparti + uno lungo in orizzontale per i pezzi + lunghi
sono anche "worm resistant", stanno comodamente nelle tasche del gilet e costano meno di 2 euro l'una...
ne ho fatto una bella scorta :wink:
Invece per i pezzi grossi e lunghi ho una valigetta comprata in ferramenta cn gli scomparti rimovibili
sbaglio...o in questa scatola riconosco un paio di artificiali del decatlhon? mi riferisoc al piccolo crank bianco e marrone...e a un minnow affondante sulla destra...:D:D ce li ho anche io...
cmq io preferisco scatole piccole piccole che stiano nel gilet
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi