PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 December 2007 - 15:30 PM
Postato 01 December 2007 - 19:12 PM
Postato 01 December 2007 - 20:13 PM
Io mi porto infatti il Gilet per portafoglio, cell ecc... e la tracolla!sì ragazzi ... ma quando si va a bass ... bisogna avere dietro: spinnerbaits;buzzjet,minnow,crank,piombi e minutaglia varia,top water(es:basirinski,popper),jig e kili di gomma !!!! cioè a me nel gillet non sta nulla!!!!
Postato 01 December 2007 - 20:29 PM
Postato 01 December 2007 - 21:31 PM
io oggi ho comprato una scatoletta apposta dal mio negoziante di fiducia e piccina ma x adesso ci posso mettere tutti i miei 4 artificiali (sn letteralmente 4)e cn 2 euro l'ho presa
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 02 December 2007 - 00:03 AM
Postato 02 December 2007 - 00:41 AM
luca dopve l'hai trovata quella super plano???
... quanto gli hai dato???
Postato 02 December 2007 - 11:43 AM
qualcuno ha visto lo zaino della rapala da 39 euro(mi pare) alla decathlon????
Include già delle scatole per gli artificiali...se lo avete visto, che ne pensate????
Postato 02 December 2007 - 12:08 PM
Include già delle scatole per gli artificiali...se lo avete visto, che ne pensate????
Dite che sia scomodo aver tutto dietro alle spalle???meglio la tracolla???
Perchè a primo impatto mi ha colpito, capiente, pieno di tasche, impermeabile...però volevo un vostro parere...
grazie! :wink:
Postato 02 December 2007 - 12:15 PM
Postato 02 December 2007 - 12:59 PM
Perchè a primo impatto mi ha colpito, capiente, pieno di tasche, impermeabile...però volevo un vostro parere...
ho provato anch'io con lo zaino ma è una rottura di pelotas..
ogni volta che cambi artificiale o che devi fare qualcosa ti tocca fermarti, togliere lo zaino, tirare fuori tutto, richiudere e rimetterti lo zaino..
con la tracolla almeno fai tutto senza togliertela di dosso :wink:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 December 2007 - 13:29 PM
Postato 02 December 2007 - 13:46 PM
ho provato anch'io con lo zaino ma è una rottura di pelotas..
ogni volta che cambi artificiale o che devi fare qualcosa ti tocca fermarti, togliere lo zaino, tirare fuori tutto, richiudere e rimetterti lo zaino..
con la tracolla almeno fai tutto senza togliertela di dosso :wink:
Devi sempre tener l'occhio vigile! :wink:ecco luca ora ti odio ...
![]()
... la voglio anch'io cribio!!!
Postato 02 December 2007 - 15:51 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 02 December 2007 - 19:14 PM
Postato 02 December 2007 - 19:18 PM
John Gierach
Postato 02 December 2007 - 20:21 PM
Postato 02 December 2007 - 20:54 PM
Bene a sapersi che si stacca la parte inferiore, non lo avevo neppure notato!!!!Grazie!
Il fatto sta che sono abituato a carpfishing, quindi è già tanto che riduca tutto allo zaino!!!!![]()
![]()
Siccome man mano sto prendendo tutto il necessario per lo spinning, penso proprio di incominciare dallo zaino, poi gli artificiali (che vi romperò parecchio) in attesa della nuova gamma shimano 2008...
Postato 02 December 2007 - 21:02 PM
John Gierach
Postato 02 December 2007 - 22:38 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi