PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 December 2007 - 22:43 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 03 December 2007 - 00:07 AM
Ho cercato sul sito della deca prima di postare, in modo che anche chi non lo avesse visto mi avrebbe potuto consigliare...Ma nulla!!
Vicino a mè, ci sono due deca, e in entrambe ci sono!!
Comunque sto aspettando che escano nei negozi le canne e mulini della shimano nuovi, per fare compere... :wink: :wink:
Dovvrebbero essere in commercio a breve, speriamo;siccome non dispongo di un grande budget, faccio tutto poco a poco!!!
Postato 03 December 2007 - 00:17 AM
Ho cercato sul sito della deca prima di postare, in modo che anche chi non lo avesse visto mi avrebbe potuto consigliare...Ma nulla!!
Vicino a mè, ci sono due deca, e in entrambe ci sono!!
Comunque sto aspettando che escano nei negozi le canne e mulini della shimano nuovi, per fare compere... :wink: :wink:
Dovvrebbero essere in commercio a breve, speriamo;siccome non dispongo di un grande budget, faccio tutto poco a poco!!!
Postato 03 December 2007 - 13:18 PM
ci sono gli zaini della rapala con tracolla staccabile dal fondo completa di tre scatole a 39 euro ... :wink:Ottima organizzazione!!
Mi piace...domani andrò a vedere al deca cosa offrono...così ne approfitto per incominciare ad addocchiare qualche artificiale!!!!
Postato 03 December 2007 - 13:46 PM
Postato 03 December 2007 - 13:51 PM
Postato 03 December 2007 - 15:34 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 03 December 2007 - 16:35 PM
bravissimo :wink: è proprio questo, alla dechatlon per 39 euro con i due clipper :wink:trovato (su ebay) lo zaino della rapala di cui si parlava...
eccolo qui
anche se il venditore banfa un po' (dice che nuovo costa 90 euro...!)
però si vedono le foto dello zaino
Postato 03 December 2007 - 19:33 PM
Postato 04 December 2007 - 12:00 PM
Cosa sono i clipper????
Comuqnue si, è proprio quello!!!!!![]()
John Gierach
Postato 05 December 2007 - 14:22 PM
Postato 22 December 2007 - 16:40 PM
Postato 22 December 2007 - 16:51 PM
Ho preso lo zaino....
![]()
L'ho visto alla Decathlon stamani, appena gli ho messo gli occhi addosso è stato.
La morosache ha assistito alla scena mi dice: "Ok, questo te lo regalo io per Natale"
![]()
Io che amo viaggiare comodo e mi porto dietro sempre un sacco di roba... è stra bellissimissimoooooo....
L'ho appena sistemato e ho ancora spazio per un po di roba![]()
Ottimo per le lunghe scampagnate
John Gierach
Postato 22 December 2007 - 20:48 PM
Postato 26 December 2007 - 10:58 AM
Postato 26 December 2007 - 11:25 AM
Apri la tasca più alta!!!!Babbo Natale mi ha portato lo zaino della Rapala!!!!!
![]()
![]()
è bellissimo, di un'ottima qualità, abbastanza capiente e con moltissime cerniere!!
Cerniere scorrevolissime, non pensavo...per quanto riguarda l'impermeabilità devo ancora testarlo!
![]()
![]()
Postato 26 December 2007 - 12:23 PM
Apri la tasca più alta!!!!Babbo Natale mi ha portato lo zaino della Rapala!!!!!
![]()
![]()
è bellissimo, di un'ottima qualità, abbastanza capiente e con moltissime cerniere!!
Cerniere scorrevolissime, non pensavo...per quanto riguarda l'impermeabilità devo ancora testarlo!
![]()
![]()
![]()
Esce il sacco impermeabile per proteggerlo dall'acqua... Mica stupidi ehehehe
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi