Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

The "VELENO" Day by Lacustre69

• Please log in to reply
67 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 09 June 2014 - 22:21 PM

Eccoci quanto tempo servirebbe per scrivere i tanti momenti vissuti "INSIEME" ma per il momento un grazie hai gestori del mitico VELENO ....Walter Andrea e Cosetta....che si sono prodigati e ci hanno "sopportato" per un intero giorno....... :) Gramigna e gnocco fritto.....da URLOOOOOOOOOOOO 

Un grazie agli amici che hanno partecipato...sobbarcandosi diversi chilometri di strada....per passare una domenica calda e afosa nelle limpide acque del Veleno...... :)

Non faccio nomi...perchè siete i miei fratelli questo radunino all'insegna anche delle donne,che hanno partecipato attivamente.....del piccolo Sergio forse anzi il Penettiano piu giovane della ciurma.... :cooler:  dell Gommato che arriva dopo una gara di pesca,e del Micrus che arriva con la coppa vinta nelle finali di Basket....... :cooler:

Ma partiamo per gradi....la mattina si svolge la gara delle "ciambe" e i "gladiatori" sono pronti per l' impresa....pochi mezzi a disposizione se non buone razioni di "verdone" per abbassare le temperature della "ciamba" i Clarias sono poco attivi....a parte bollare su le pinne e su ........ :fies: ma i ragazzi sono dei duri.....ed inizia il gioco TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La gara si fa dura.....senza esclusione di colpi.....ma aiutandosi da veri amici.... :)

Alcuni inconvenienti.....

Nel lago dei "pan" pam.....tutto procede bene con catture a ripetizione.... :)

Questa la metto storta per gli amici Casari F e Mark65 ...... :hallo:

Pesca pesca "Pescadur"

ma cosa accade nel lago dei "mostri"....?

Mazurca...??????????????

praticamente i "belly" si sono trasformati in "campane" per il vetro.......ma gli SBAMMMMM

Lo spirito agonistico del "love"

Grande Orso in "livrea"invernale...sbamma il Big della gara.....sarà una lotta all'ultimo sangue.....

Il presidente consiglia a Tommy di "tirare" ....nell'attesa di vedere esplodere l'acqua il Phobos a pam recupera un "pinello" si fa per dire

Ma torniamo su Big Orso.....corre in aiuto il Box ma il primo tentativo risulta inefficace..... :cry:

Gesti smorfie muscoli diventerà una vera battaglia........ :cooler:

SBAMMMMM

Il tutto prosegue rintegrando liquidi e catture fino al "Gong" del termine della gara.......

Chi ancora non ha finito di "litigare"

E quelli che si fanno trainare.......

Chi si riossigena .....

Chi il pesce lo tiene tra le gambe...per non mollare la verdona

Attenti a quei due...

Andiamo avanti.......il Dimi in ciamba style

Loschi individui......e la Mamma che viene a controllare se ci comportiamo bene...... :)

Rimini Rimini prima spiaggia al Veleno

Le pinze non arrivano dove l'avambraccio di M Mazurca

Dobbiamo stare "vicini vicini"

La gara giunge al termine......ed è un peccato non poter postare altre foto....dato che nel farlo mi sono gia bevuto 4 birre.... :)

procediamo ancora un po.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grande Forna ma lo hai catturato dopo il Gong....mi dispiace ma devo essere imparziale...... :cooler:  :cooler:

Te lo dice anche Mazurca............

A questo punto siamo a metà giornata e la foto di rito prima di andare a mangiare......... :cooler:  :cooler:

Questa è solo la prima parte siamo come si vuol dire all'antipasto....il pranzo...poi la pesca pomeridiana per smaltire un po........

Ne vedremo delle belle......non scappate via  

TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:hallo:

#2 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 09 June 2014 - 23:56 PM

E poi........?

Le premiazioni ......

E poi se magna e se beve....

Da una ricetta empirica di Beppemezzoquintaleondulante ormai alla fine il gnocco fritto cosparso di nutella...intinto nel latte fresco (una droga)

ma se fosse finita qui.....no un certo Gabri ha deciso di sposarsi......em bè vieni nella tana del Lupo e pensi di schivarla.......

AUGURONI GABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Be vi risparmio il resto......a parte che mi dispiace di non aver foto di Gommato e Lucia......poi si arriva hai caffe.....e gli amazza caffe.....poi chi va a pescare....e chi rimane a fare 2 chiacchere......forse.....:)

il babbo e la mamma di Sergio....il nostro utente Penet più giovane....:)

Ma è un forum di pesca.....quindi si pesca .....Pescadur

Pesca....:te la metto stortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Magic moment

Il big di Dany

Davide il piccolo Phobos alias il mio braccio destro,come giudice di gara nella ciamba....in sbamm

ANDRE di a Davide che il suo pesce ha fatto il secondo posto...ha vinto un salame...ma ce lo siamo mangiati con Micrus G Orso e con la ciurma.....grassie 

Davide...... :cooler:

Gli stacanovisti della pam...

In esclusiva per Penet il THE PRESIDENT che non pesca

The President e IL Segretario

Mike Micrus.....

Ma lui non sbaglia un colpo....sbammmmmmmmmmmmm

Guadino a "tre mani"

Micrus e Mazurca......??????

ORE 19 fine secondo turno...si festeggia la vittoria del Mister Micrus

Poi in onore al mio "socio" Grande Orso andiamo a recuperare a casa di Beppe due vasi di......................................dimmelo tu Tommy...???

salute

Si fa sera e salutiamo la ciurma  di bresà

si fa sera e salutiamo il Dany con il suo premio.......:)

si fa ancora piu sera e salutiamo Miki e Leo.....:)

Si fa buio...forse è notte.....e mi rendo conto che io non ho pescato....in macchina ho ancora un "attrezzo" che per anni era appeso nella sala....reduce del mio trasloco...una tre pezzi degli anni 50......e allora ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO bello sentire il cra cra di questi muli....e la piega un po vintage ma sempre unica....con la ciurma....i miei grandi Fratelli

Tiraaaaaa (piano però) iiiiiiiiii

Che oggetto questa canna...devo omettere cattura ed esca.....(fuori regolamento)

Semplicemente un grazie a tutti voi........

:hallo:

#3 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 10 June 2014 - 00:02 AM

Sapevo io che ne valeva la pena di andare a letto tardi stasera...report in arrivo! ;) grazie rudy anche per questo.
Stupenda sequenza fotografica che testimonia che a nonantola ormai siamo tutti di casa ;)
aspetto con timore le altre foto per completare il commento...

ps: mi rendo conto ora di quanto poco io abbia pescato tra giubbino esploso, birre, salpaggi di pesci altrui e disturbatori/trici sulla riva ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#4 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 10 June 2014 - 00:18 AM

Sapevo io che ne valeva la pena di andare a letto tardi stasera...report in arrivo! ;-) grazie rudy anche per questo.
Stupenda sequenza fotografica che testimonia che a nonantola ormai siamo tutti di casa ;-)
aspetto con timore le altre foto per completare il commento...

ps: mi rendo conto ora di quanto poco io abbia pescato tra giubbino esploso, birre, salpaggi di pesci altrui e disturbatori/trici sulla riva ;-)

:2thumbs:

#5 denny76

denny76

Utente registrato

• Gold Member
  • 738 Post:
  • Tecnica: spinning, ledgering

Postato 10 June 2014 - 06:27 AM

Partiamo con un doveroso grazie ai brothers per aver organizzato la giornata e questo evento, vii siete sbattuti non poco, BRAVI !!!!
Un grazie va anche alla mia famiglia che mi segue nelle sessioni di pesca grazia alla donna che si è sorbita il piccolo Sergio.
Grazie a tutti i partecipanti che con la loro simpa/allegria mi hanno allietato la giornata.
Felicissimo che per la prima volta in vita mia hoi vinto qualcosa pescando (il salame è buonissimo).
Insomma per dirla in breve mi sono "divertito abbestia " !!!!
Grazie ancora !!!

Questo post è stato modificato da denny76: 10 June 2014 - 06:28 AM

#6 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 10 June 2014 - 06:45 AM

Bella giornata e bella pescata

saluti

The Legend

#7 gabri99

gabri99

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1131 Post:
  • Localitàsasso marconi (Bo)
  • Tecnica: spinning e a fondo

Postato 10 June 2014 - 06:55 AM

che bel report! complimenti a tutti!

#8 guppytiger

guppytiger

Utente registrato

• Gold Member
  • 1290 Post:
  • Tecnica: passata-spinning-pam

Postato 10 June 2014 - 08:19 AM

cavoli che figata di raduno ragazzi!!!! foto vincitrice il micruss con due belle verdi in mano!!!grandi mi son guardato le foto con molto interesse!!!!

#9 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 10 June 2014 - 08:33 AM

Semplicemente tutti dei grandi :up:
Bellissima giornata tra amici!! Grazie a tutti ragass, Penet è il topppp :)

Certo che la scritta "ti amo" sulla panchina......:D
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#10 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 June 2014 - 09:18 AM

cavoli che figata di raduno ragazzi!!!! foto vincitrice il micruss con due belle verdi in mano!!!grandi mi son guardato le foto con molto interesse!!!!

Ti quoto in pieno, appena ho visto quella foto mi son ribaltato...Micruss troppo il numero uno!!!! :up:

il resto è lo standard dei raduni: divertimento a 1000, razzate a dismisura, più alcool che acqua, qualche pesce e sante panchine che fanno riposare le stanche ossa dei guerrieri :lachtot: 

Grazie di cuore a tutti  :liebhab:  :liebhab:

No sponsor, no lies

#11 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 10 June 2014 - 11:03 AM

Canne rigorosamente "legate"

#12 denny76

denny76

Utente registrato

• Gold Member
  • 738 Post:
  • Tecnica: spinning, ledgering

Postato 10 June 2014 - 11:13 AM

Canne rigorosamente "legate"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#13 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 10 June 2014 - 11:22 AM

sto giro neanche ho rischiato :D :D

No sponsor, no lies

#14 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 10 June 2014 - 11:33 AM

Vuoto a rendere .....

#15 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 10 June 2014 - 11:41 AM

:cooler:  :cooler:

#16 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 10 June 2014 - 11:45 AM

Il nostro utente più giovane 

Sergio....... :klatsch:

#17 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 10 June 2014 - 12:20 PM

Guardatevi questo video

L'armata Brancaleone  il buon Posse88 non è nuovo a certi inconvenienti......chi è stato al VAIA........ :)

#18 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
Postato 10 June 2014 - 12:48 PM

che banda di matti :)

bella li raga :)

#19 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Anno di nascita:1994

Postato 10 June 2014 - 13:16 PM

Fate un monumento a quest’uomo, delirio al veleno! :cooler:  :cooler:

Giornata per me iniziata prestissimo, alle 4, mi aspettano 300km per arrivare a Nonantola, con una deviazione per cernusco per continuare il viaggio insieme a leo..

P6081059_zpsc046f6c1.jpg

Nonostante la distanza siamo i primi ad arrivare, che bello rivedere i brothers tutti, poi subito il presidente e phobos.. non sto a descrivere tutti i momenti della giornata, avrei bisogno di ore che al momento non ho, però vi lascio immaginare la giornata che già rudy ha reso benissimo, tra la ciambellata iniziale con annesso tiraaaaaaaaaaaaaaaa! (a proposito, doppio e lerio mi impegnerò per essere ancora più ignorante, promesso!), gli alcolici, il pranzo con mini addio al celibato per gabry (ancora tanti auguri!), la sbaraccata pomeridiana, gli alcolici (forse l’ho già detto ma con tutti quelli che son girati mi sembra il minimo ripetere :mrgreen: ) e per finire l’apericena serale con le specialità micologiche di casa caiumi e i buon  vino di micruss che non si smentisce mai.. Un grandissimo piacere rivedere tutti, rudy e lorenz, mitici colleghi fungiatt (a proposito, lorenz fammi sapere che combini né) e beppe, “quello di pianura” ma che cucina meraviglie, che ringrazio un sacco per l’organizzazione, la chiara che alle 8 la mattina già pescava, Giuseppe (franz) un altro pescafungiatt mica da ridere,leo gran compagno di viaggio, poi box, che davvero sono stato felice di rivedere e che ringrazio per l’aiuto con il clarias, tra l’altro in ottima compagnia, il presidente, che ogni volta ha qualcosa da insegnare (tra una xxxxata e l’altra), lerio, phobos, compagni di ciambella alla mattina, i moschisti dimi e danilo,il grandissimi gommato e micruss, entrambi impegnati in gare (di diverso genere) ma che ci hanno raggiunto nel pomeriggio,  poi gabry, fabio e pescadur che mi hanno tenuto compagnia al pomeriggio, ste e benny, compagni di tavola, l’altro grande fungiatt mark e il troppo bucativo denny con famiglia, che mi ha fatto un sacco piacere conoscere.. e inoltre a tutti gli altri che ho conosciuto con piacere ma a cui non ho associato un nome/nick..

Insomma, sono uscito di casa alle 4 e tornato a mezzanotte, fatto 600km in giornata, ho dovuto fare un mutuo tra benzina caselli permessi, bucato poco e in compenso preso un ustione da urlo e sarei dovuto stare a casa a preparare n esami.. eppure sono contentissimo così!

Grazie a tutti ragazzi, siamo sempre dei grandi! :2thumbs:  Ora qualche foto

occhio gabry..

P6081063_zps40c09845.jpg

molto stile "condannato al patibolo"

P6081066_zps9302a5fc.jpg

tiraaaa!

P6081069_zpsa8c5af3c.jpg

gabry col suo primo clarias

P6081073_zpsd43e3341.jpg

il mitico pescadur che ha abbandonato il ledgering

P6081074_zps4a247109.jpg

giusto qualche canna in acqua

P6081078_zps99c56624.jpg

danilo in azione

P6081080_zpsb57a2b19.jpg

P6081083_zps8dca5ce4.jpg

P6081088_zpsa815c20b.jpg

P6081089_zps8c39b06c.jpg

eccoci in un momento micofago, Lascio la determinazione come quizzino, ma vi assicuro una cosa: questi erano da urlo! :sabber:

P6081091_zps3a0c7e56.jpg

gnammmmmm!

P6081093_zpsd84cda59.jpg

il tramonto al ritorno verso casa

P6081096_zps14e1c24b.jpg

grazie a tutti ragazzi!

#20 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 10 June 2014 - 13:31 PM

La fatica più grande per chi assisteva le ciambe era proprio il continuo rifornimento di verdone ed il recupero vuoti :lachtot: 

No sponsor, no lies

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi