come als olito,una banda di Pazzi scatenati !!!!! grandi ragazzi
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 June 2014 - 13:42 PM
come als olito,una banda di Pazzi scatenati !!!!! grandi ragazzi
Postato 10 June 2014 - 14:37 PM
Postato 10 June 2014 - 16:12 PM
vacalogia! lo sapeveo.. era scritto nei libri di storia che perdersi un raduno al rivazzura di nonantola sarebbe stato un grande sacrificio....
ma mi è toccato stare a casa questo giro... sarà per la prox.
complimenti a tutti i partecipanti.. solita gran ciurma Pnet :klatsch:
Postato 10 June 2014 - 17:22 PM
mamma mia che raduno!!! complimenti a tutti ragazzi!! una banda meravigliosa di matti da legare!!
Postato 10 June 2014 - 18:06 PM
Ok
1sono rimasto semplicemente soddisfatto
2grazie fratelli
3ringrazio per l'apprezzamento dei funghi
4ottimo lavoro dei fotografi
5 grazie a tutti ragazzi senza voi sarebbe stata nulla
6ma non perchè è minore delle altre cose elencate GRAZIE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
7Auguri conpromesso gabry aaaaaaaaaaaaaa e grazie
8buono il vino in coppa
9Agrazie bonbi'waltwe'e veleno(scusate Cosetta)
10Caz....rola scordavo grazie a salvo l'airografatore ,a Cloe che ha portato il salvastronzate di box (HO perdon il salvagente ) ,grazie grazie grazie a tutti se sto ancora a numerare passo almeno 3 ore dinuovo a presto
Postato 10 June 2014 - 20:01 PM
Postato 10 June 2014 - 20:19 PM
dopo 4 anni di forum eccomi al primo raduno e per la verita' sono rimasto mooooolto deluso...l'unica cosa positiva la pioggia che non ci ha abbandonati per tutto il giorno e del resto era stata preannunciata da tempo.per il resto che dire...i fratelli mudnes(modenesi) ci hanno lasciato senza birra,il mio amato lambrusco, pasta e gnocco fritto!!!!! abbiamo patito la fame e la sete!!! a parte gli scherzi grazie ragazzi per l'accoglienza impeccabile e il puro divertimento. mi ha fatto piacere conoscere anche solo per poche parole i ragazzi del forum e soprattutto i mitici Gommato e Micruss che anche se in ritardo non hanno mancato l'appuntamento!! alla prossima regaz!!
Postato 10 June 2014 - 20:48 PM
Prima di frequentare questo forum ero un ragazzo per bene...
Grazie a tutti ragazzi! In particolar modo ai brothers che si sono letteralmente fatti in 4 (o in 3?) per venirmi incontro per la faccenda "cibo"..grandissimi! Veramente importante per me !!!
Alla prossima!!!
Postato 10 June 2014 - 22:37 PM
Postato 10 June 2014 - 22:57 PM
Stupenda giornata. Qualsiasi parola o frase non riuscirebbe a descrivere i mitici raduni PeNettiani.
Anche io mi accodo nel ringraziare i bros che hanno organizzato il tutto in maniera impeccabile.
Ringrazio anche il compagno, nonché autista Spek. Senza di lui mi sarei perso questo e altri mitici raduni.
Un grazie particolare al gestore che in quanto a ospitalità e pazienza è un grande.
Infine tutta la banda di matti che ha animato la giornata con razzate, sbevazzamenti e, nei momenti di distrazione, anche qualche pesce.
Alla prossima!
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 11 June 2014 - 01:06 AM
Postato 11 June 2014 - 10:13 AM
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che rosicamento violentissimo!
Io non devo più mancare ad appuntamenti del genere razzo! Dalle foto si percepiscono perfettamente il caldo, l'ubriachezza, ma soprattutto quanto razzo vi stavate divertendo...Over The Top come sempre
p.s. Lerio ma ti sei reso conto di aver sverginato il belly?
Postato 11 June 2014 - 11:54 AM
Mhhhhhhhhhhhhhhh, quanto mi dispiace, non essssssserci stato :lüge:
Scherzi a parte, grandissimi brother, come sempre, soprattutto tra le fanghiglie del Mekong, mhhh del Veleno. Beh, insomma, mi sono capito
Postato 11 June 2014 - 12:13 PM
Mhhhhhhhhhhhhhhh, quanto mi dispiace, non essssssserci stato :lüge:
![]()
Scherzi a parte, grandissimi brother, come sempre, soprattutto tra le fanghiglie del Mekong, mhhh del Veleno. Beh, insomma, mi sono capito
E eeeeeee vorrà dire che ti sei perso la migliore gramigna con salsiccia e gnocco fritto della provincia di Modena.....
E un bel gruppo di amici sgamberlati di penet.....
E poi non cera Rocco ........iiiiiiiiiiiiii
Postato 11 June 2014 - 14:32 PM
:klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch:
Grandi tutti, da quello che si vede deve essere stato un super raduno!!!
A proposito di vedere...perchè non riesco a vedere i video che hai postato, Rudy???
Se clicco su play mi dice video privato!
C'è Leo con la canna quasi in cerchio completo...volevo vedere che razzo ha agganciato!
Luca
Postato 11 June 2014 - 14:54 PM
Postato 11 June 2014 - 17:51 PM
Capisci che pnet è speciale quando, salendo in auto per tornare a casa, lei ti dice: "il prossimo è il 31 agosto...mi ci porti vero?!?"
Sposala.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi