Rudy, ah, la gramigna, mannaggia, poi non c'era la peste, se sapevo così
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 June 2014 - 18:01 PM
Postato 11 June 2014 - 19:34 PM
Sposala.
Postato 11 June 2014 - 19:44 PM
solo che non fai sempre come il parolaio ma ci vediamo o no ?
ciao ci mancavi con
le tue perle di saggezza alla prox
Postato 11 June 2014 - 20:06 PM
:xxx:fattene una ragione Box.....il Dimi e' ricercatissimo..mi sono invaghito anch'io!!!!
Postato 11 June 2014 - 20:39 PM
Postato 11 June 2014 - 20:43 PM
Postato 12 June 2014 - 11:42 AM
mi dice che il video è privato
Ma porca pupazza non riesco piu a postare i video......devo guardarci con calma.....e lasciar stare le verdone.......
:abschied:
Postato 12 June 2014 - 11:46 AM
Porca puzzola che mi sono perso... lo sapevo.... avrei dovuto essere dei vostri ma un mix di impegni e sfiga non mi hanno permesso di essere dei vostri e ora mi tocca aspettare il prossimo.... e dire che lo avevo promesso ai Bro...Beppe ma piantala di darmi del parolaio
che poi la gente pensa male..... ad ogni modo devo scendere a breve dalla zia a carpi ... vediamo se ci si becca?
Kobra perchè pensi che si tratta di te quando il frat dice "parolaio" dai quando scendi fai un fischio che il Veleno è il nostro bar......piuttosto mettiti in lista per il prossimo anno......non posso riempire la vasca da bagno con troppe ciambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Postato 12 June 2014 - 11:56 AM
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che rosicamento violentissimo!
![]()
![]()
Io non devo più mancare ad appuntamenti del genere razzo! Dalle foto si percepiscono perfettamente il caldo, l'ubriachezza, ma soprattutto quanto razzo vi stavate divertendo...Over The Top come sempre
p.s. Lerio ma ti sei reso conto di aver sverginato il belly?
Postato 12 June 2014 - 12:21 PM
Lerio, ma il tuo "mulo" non era più vergine da un pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato 12 June 2014 - 15:50 PM
Kobra perchè pensi che si tratta di te quando il frat dice "parolaio" dai quando scendi fai un fischio che il Veleno è il nostro bar......piuttosto mettiti in lista per il prossimo anno......non posso riempire la vasca da bagno con troppe ciambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Perchè me lo aveva gi dato del parolaio e di persona!!! io verrei sempre a tutti i raduni lo sapete ma troppo spesso per i miei gusti purtroppo causa impegni sfighe ecc salto a pie pari.... oggi sono rientrato in possesso della macchina ma temporaneamente perche devo rifare il cambio fai te...
che razzo ad ogni modo vi chiamo prima di scendere
Postato 12 June 2014 - 17:38 PM
Azz....vero!! Non ricordavoLerio, ma il tuo "mulo" non era più vergine da un pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato 12 June 2014 - 21:47 PM
un raduno dai Brothers è sempre una certezza!!!
Grandi tutti!!! spero che il tommy vi abbia portato i miei saluti..mi dispiace non esser riuscito a venire frat!!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 13 June 2014 - 08:12 AM
Postato 13 June 2014 - 16:11 PM
Lerio, ma il tuo "mulo" non era più vergine da un pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porca trota.......Claudiano ....:avevo il video di quando recuperavi il clarias con la canna esplosa di Posse88......ma nun riesco.......chiederò info......info info info..........
Postato 13 June 2014 - 19:12 PM
ragazzi io non son uno che partecipa vivamente al forum,per vari motivi di lavoro,pero solo vivendo a un raduno ti rendi conto quante persone speciali ci sono attorno a te,dal nostro mitico pampero,al mitico lerio,al dimi,al benny che soffre di meteorismo al tommy che o conosciuto domenica,dopo tanto,che ammiravo i suoi mitici racconti di funghi,a boxeur che e sempre un grande,insomma non finirei piu di elencare le persone speciali che in ogni raduno dan del loro per rendere la giornata indimenticabile!!x-c-M di questi giorni
Postato 14 June 2014 - 15:29 PM
Postato 14 June 2014 - 15:33 PM
Postato 15 June 2014 - 01:41 AM
Scusate mi hanno distratto !!
Dicevo: "serio" e competente a 360° (alcolemici)
Questa é PeNet !!
Postato 15 June 2014 - 13:21 PM
Competente sicuramente si ma,SERIO,dopo aver conosciuto quasi tutti.................????????
MAH hahahahahahaha
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi