Bà non capisco.... La qualità di un prodotto la si paga... Se uno vuole un prodotto da 4 soldi prende un qualcosa di qualità bassa... Se uno vuole un prodotto di qualità spenda anziché 4 soldi..... Otto..... Oppure senza troppe xxx mentali prende una via di mezzo sui 100 110 euro.... In internet si trovano una marea di prodotti a quel prezzo 
che la qualità di un prodotto si paga è chiaro è come dire che il caviale è più buono delle uova di lompo ma costa mille volte di più

A proposito del caviale mi piace usarlo come piccolo paragone giusto per fare un esempio di prezzo qualità

Il caviale beluga russo costa in gastronomia per una scatoletta da 25 g ben 160/200 .
Lo stesso caviale nei mercatini russi costa, per una scatoletta da 50 g, solo 40 .
L'esempio è un po assurdo ( ho mangiato il caviale stasera:) ) ma il concetto è trovare un posto dove ottenere un buon prodotto a prezzi ragionevoli

Io sono molto diffidente, per esempio, degli acquisti online ma se ho garanzie che il sito è buono e....soprattutto il prezzo sono tra nquillo