Ora, a distanza di anni (la prima volta che l'ho conosciuto l'ho trovato alle 6 del mattino in un lago alpino a 2.000 mt, era partito dalla ridente località di Limbiate circa 3/4 ore prima) mi è finalmente tutto più chiaro!!!
L'aurea che appare in tutte le sue foto
La sua originalità
Le sue uscite da idolo assoluto
I nemiroff...., il traditore di Copenaghen
Il salame di limbiate
Il suo approccio alla pesca..... (mediamente al bar)
Le bestemmie che egli si consente in ogni dove (FB compreso)
e molte altre sue chicche
Ora - finalmente - per pura casualità, ho capito a cosa è dovuto tutto cio! Ok ve lo svelo :
Dicevo, per caso scopro che il prete più pazzo in Italia - eccheccaso - a detta del popolo della rete, è Don Bruno di Limbiate! Paese che ha dato i battenti al nostro Idolo e dove tuttora risiede! Per sciogliere ogni dubbio sulla notizia, ecco qui Don Bruno di Limbiate all'opera:
NB: sul tubo si trovano moltissimi filmati sulle performance del pazzo Don. Inoltre moltissimi quotidiani confermano la veridicità della notizia, eccone uno a caso: http://www.leggo.it/...ie/305287.shtml
E allora va da se che AITO abbia fatto il chirichetto di don Bruno! Da qui si spiega innanzitutto l'aurea, poi il diritto di bestemmia (presumo gli sia stato concesso direttamente dal Santo Padre), la vocazione al canto (canta abbastanza male ma ovviamente riesce ad ottenere in ogni caso una certa audience), la divisione dei pesci e soprattutto degli alcolici, nonchè del famosissimo salame di Limbiate, etc. etc. etc.
Pertanto, cari amici, come vedete alla fine tutto ha una spegazione, e se il nostro idolo ha un suo fan.cul.club, oltre al pres Doppiorhum ed al vice sottoscritto, è anche e soprattutto grazie a Don Bruno che ce l'ha cresciuto e concesso così com'è!
Grazie mille Don B