![:D](http://www.pescanetwork.it/forum/public/style_emoticons/default/icon_biggrin.gif)
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 July 2014 - 09:47 AM
Postato 03 July 2014 - 11:55 AM
Postato 09 July 2014 - 12:54 PM
Ha detto che appena smaltisce la ciucca scrive
Ok, ci ha messo una settimana a passarmi...
Comunque sì, ho fatto il chirichetto in tenera età (e ciòconferisce autorevolezza alle mie bestemmie, essendo io skillato in materia), ma purtroppo no, non conosco il prete in questione perché è dell'altra parrocchia (lui neh, mica io).
E comunque, mi spiace ragazzi, ma mi sa che sto esaurendo i poteri...
Postato 09 July 2014 - 13:35 PM
i poteri non si esauriscono.........si riposano temporaneamente.....
Postato 09 July 2014 - 13:37 PM
Comunque sì, ho fatto il chirichetto in tenera età (e ciòconferisce autorevolezza alle mie bestemmie, essendo io skillato in materia)
allora siamo in due caro mio!
Postato 09 July 2014 - 19:15 PM
i poteri non si esauriscono.........si riposano temporaneamente.....
come non quotare l'esimio luminare, fondatore del motto "anche io 108"
Postato 09 July 2014 - 21:02 PM
Comunque sì, ho fatto il chirichetto in tenera età (e ciòconferisce autorevolezza alle mie bestemmie, essendo io skillato in materia)
allora siamo in due caro mio!
siamo già in tre e poi io ho frequentato asilo e elementari dalle suore medie dai preti e superiori suore e preti ... inoltre ho un fantastico diploma di maestro d'arte per l'arredo e la decorazione della chiesa... agli occhi della chiesa sono a tutti gli effetti un ministro della chiesa... parola di cardinale... ( 5 anni di lezioni di studio della bibbia e liturgia) posso essere incoronato Supremo della bestemmia?
Postato 10 July 2014 - 08:21 AM
siamo già in tre e poi io ho frequentato asilo e elementari dalle suore medie dai preti e superiori suore e preti ... inoltre ho un fantastico diploma di maestro d'arte per l'arredo e la decorazione della chiesa... agli occhi della chiesa sono a tutti gli effetti un ministro della chiesa... parola di cardinale... ( 5 anni di lezioni di studio della bibbia e liturgia) posso essere incoronato Supremo della bestemmia?
gran camerlengo della bestemmia
Postato 13 July 2014 - 19:39 PM
Io non bestemmio mai, solo qualche volta a pesca ma più che bestemmie vere e proprie sono la citazione dei santi del calendario, naturalmente ad ognuno è abbinato un aggettivo o un sostantivo
Postato 14 July 2014 - 08:45 AM
quindi il tuo è solo un elenco delle pagine gialle con annessi dettagli specifici
Postato 17 July 2014 - 13:26 PM
certamente il parroco di Limbiate,che ha avuto per chirichetto il Nostro , non é niente male ma................
avete sentito al Tg del parroco di Stresa???
Jfish .....ne sai niente tu ????
ah ha ha ha
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi