Beh, rinnovo i complimenti fede!
gran marmo (secondo me pura, ma sicuro federico ti sa dir meglio), cercata seppur solo da un anno con tante ore di pesca e sacrifici, passione, presa con una canna custom sverginata alla grande e un pò di mulo come regola vuole
tanti tanti complimenti, ora sarà dura migliorarti ma.. mai dire mai poi ogni pesce è un'emozione a se quindi..
bravissimo, e per il rilascio finale, un pesce in forma come pochi ne ho visti.. bravo davvero!
e io rinnovo i ringraziamenti ....d'altronde siamo più o meno simili
Sono veramente contento che tu sia riuscito a lottare con una regina del genere...ti ci sei dedicato al 110% delle tue possibilità, complimenti!
davvero tanti tanti tanti complimenti per una cattura da incorniciare!
davvero un sogno, bella , non solo per la taglia, è davvero un pesce da ricordare a lungo.
Sono molto contento per te!
bravo!
grazie mille linuz!
Ooooohhhhhh! Questo è un Signor Pesce! Nella tua agitazione e incredulità vedo l'essenza della magia legata a questo tipo di pesca, che non è nè idolatrata nè vissuta in modo maniacale, ma praticata con assiduo impegno unito alla giusta botta di mulo! Continua così giovane cacciatore, fiero e spavaldo! Complimenti!
ossolano hai compreso appieno!
Complimenti, la maneggiavi come se fosse oro, un bambino in fasce....... Splendida davvero....
ma non è come un bambino!! lei è la mia bambinaaaaaaa
Apro solo ora il Post, perchè ieri ero in Trentino, ad insidiar "pinnelle" :nixweiss: Ringrazia il cielo che ti chiami come me, altrimenti ti avrei già mandato a ..........Spettacolare, appunto, il pesce della vita. E non ti preoccupare se l'hai presa con un 7 cm: anch'io, a mio tempo, feci la mia "cattura della vita" con un CD 7 S SSH. L'importante è esserci, al momento giusto. Bravo e pesce eccezionale , senza dubbio alcuno S. marmoratus, il nostro salmone.
1 fortuna siamo omonimi
2 ancora non mi spiego come un cd giallo fluo possa aver fatto una cosa del genere
3 grazie mille per l'accademica conferma più guardo quella livrea più mi innamoro...
Sul serio una gran cattura!!
Di ceppo fantasmagorico!!!! ( qualunque sia..chisse..)
Complimenti, pesci così non son facili da bucare e vincere in battaglia...
Davvero bravo!!
P.s. Mi fai venir voglia di cercare la monster marmorata
beh se conosci e peschi su questo magnifico fiume non ti resta che farmi un messaggio e si vaa