Buongiorgio a tutti !! stanco di passare le ore a girar a mano i minnow resinati , con relativi gocciolamenti qualora si sbagli il tempismo o sbavature in caso di contatto, mi son deciso a far un primordiale girarrosto.
Fin qui tutto bene,il telaio e il resto me li riesco a creare con un pò di ingegno e olio di gomito, però sul motorino proprio non posso sbagliare e , siccome le mie nozioni in campo solo puramente teoriche ed inutili (un motivo per non amare il nostro apparato scolastico) , avrei bisogno di qualcuno che mi consigli sul come poter collegare in sicurezza il motorino di fornello microonde vandalizzato
Si tratta del più classico dei motorini come li si trova online (eccolo-->)
, se non che noto che non ha l'attacco per la terra ma solo neutro e fase...son riuscito pure a recuperare lo spinotto femmina con una decina di cm di cavi ad esso collegati,in modo da poterli collegare ipoteticamente ad un interruttore e successivo cavo con presa elettrica.
Ora, con la 220 non si scherza, perciò avrei bisogno che qualcuno con un pò di esperienza nel campo si armi di buona volontà per istruirmi sul cosa e come fare tutto in sicurezza !
Grazie in anticipo a tutti coloro che saranno di aiuto!!