PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 31 July 2014 - 21:14 PM
Postato 01 August 2014 - 12:59 PM
edo ciao è già in cantiere da qualche tempo. stay tuned e vedrai che vi saranno novità
nel frattempo blocca/boccate nel calendario questa data: sabato 20 e domenica 21 Settembre
100% brumotti...... parlando con Grande Orso e mi espongo per lui..... TENETEVI LIBERI PER SABATO 20 E DOMENICA 21 spot nord ovest
Postato 02 August 2014 - 13:35 PM
mi piace molto il programma
Ben volendo io avrei avuto una cosa da proporre pero a buon prezzo sarebbe stato limitante ovvero solo pesca a mosca c&r a 18 euro altrimenti in altra location 26 euro tutte le tecniche obbligo di trattenuta (5 trote) vietato il cagnotto vietata la pesca con il morto vietata camolera vietata maschera OK pesca con mosca, spinning, esca naturale (vermi camole del miele grilli) .
Però sono in montagna e ad ottobre fine, non si può
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi