avrei raccontato con molta gioia questa uscita, non fosse che, non solo ho perso lo zaino tattico da funghi con circa 6-7 kg di funghi per un totale valore di oltre 100€ (freg@nc@zzo, rispetto il resto), ma - soprattutto - ho corso un rischio ENORME per tentare di andare a raccogliere un porcino in un posto con lembo di terra di pendenza elevatissima, sopra un burrone con parete verticale a sbalzo alta circa 60-70 mt!. insomma per un fungo ho letteralmente rischiato la vita.
sono passati tre giorni ed ancora mi sto chiedendo come razzo mi sia venuto in mente di andare a gattoni in quel punto, sopra un burrone mortale. Fossi scivolato io al posto dello zaino, non sarei qui a raccontarla.
Seppure mi vergogno di ciò che ho fatto ed avrei fatto volentieri a meno di sbandierarlo ai quattro venti, "ci tenevo" a raccontare questa bruttissima "esperienza" perchè sia da monito in chi ha lo scatto di inconscenza totale come lo ho avuto io ed in chi si fida troppo delle proprie capacità! credetemi è solo inconscenza e scemeza nel suo stato più puro!!! proprio io che spesso ho fatto le raccomandazioni a tizio e caio sulla sicurezza, vado a fare una cosa del genere...!
è andata bene, anzi mi è letteralmente andata di lusso... in ogni caso visto che prima del fattaccio avevo fatto dei video per fare un video.report in questa sezione, li posto senza aggiungere altro, perchè c'è poco altro da aggiungere.