RADUNO: Istruzioni per l'uso 1° parte
mi vergogno della sottostante img.. tanto fa petare .. va buò fatevela andare bene x cortesia
Come arrivare: prendere autostrada A26 Voltri Sempione - direzione Gravellona Toce-Sempione, uscita Baveno Stresa, all'uscita prendere a SX, 1 Km e raggiungerete Feriolo Poi prendere alla rotondina direzione Verbania. Dalla predetta rotondina, 1 Km fate attenzione sulla vostra DX c'è cartello Camping Conca d'Oro e Camping Holiday (quest'ultimo è il nostro
Camping: il pallino (o quel coso li ) indica il punto esatto del nostro camping (Holiday), di fianco guardando il lago, a sx c'è il camping conca d'oro con Risto.Pizza e a dx (5 min a piedi) c'è il camping Orchidea, gestito anch'esso da un mio amico pescatore (Lorenzo) con Risto.Pizza... chiaramente Lorenzo è stato avvisato della nostra venuta i due camping a lato del nostro sono segnati con pallini rossi + piccoli.
Spot di pesca: nella cartina ho indicato gli spot del lago di mergozzo da fare in belly (son quelli buoni ) spot molto difficilmente raggiungibili da riva. Mentre la riga rossa che trovate nella parte sud del lago di Mergozzo è pescabile da riva vi sono prevalentemente canneti da una parte, e rocce dall'altra (la prtima ottima per carpe e lucci, l'altra per persici). Dal Belly invece buona per tutto
Poi ho indicato lo Strona ed il Toce per chi vuole spinnare ed ancora un angolo magico davanti al centro abitato di Feriolo, Lago Maggiore, (raggiungibile a piedi dal campeggio) prevalentemente buono per Perca, Chub e pesce bianco in generale
Vicino al camping vedete un laghetto cerchiato.. è il lago di pesca sportiva le bettulle. Li si trova un piccolo negozio di pesca che però è discretamente fornito di un po di tutto, anche di esche naturali e vivo quindi all'occorrenza