allora tu Carlo sei a posto
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 September 2014 - 11:36 AM
Postato 17 September 2014 - 12:04 PM
. Lerio sono sicuro che tu e gli altri, venerdi sera , sarete in VINO presto e non certamente in acqua
Postato 17 September 2014 - 19:00 PM
Postato 17 September 2014 - 20:03 PM
Scimmia scimmiosa sempre piu vicino Dagliee -2
Postato 17 September 2014 - 21:49 PM
Scimmiottiam tutti !! ...ed il meteo sembra perfetto per tutti i pesca-fungiat di questo weekend !!
Questo post è stato modificato da Zio Jack: 17 September 2014 - 21:49 PM
Postato 18 September 2014 - 00:08 AM
Postato 18 September 2014 - 07:23 AM
Postato 18 September 2014 - 08:08 AM
Tanto per complicarci un po' la vita , se no non siamo contenti
ho scoperto ieri sera che proprio nel "nostro" weekend si terrà una manifestazione benefica di pesca alla carla sul lago di mergozzo (ovviamente da riva)
dubito che pescheranno 12 ore al giorno, e comunque in belly si potranno battere con successo le zone normalmente irraggiungibili da riva.
chi "bellerà" sul mergozzo ne tenga comunque conto...!!!
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 18 September 2014 - 08:11 AM
Alla luce di tutte queste news...confermo sempre più la mia presenza domenica solo per il pranzo...lascio la canna a casa!
Luca
Postato 18 September 2014 - 08:21 AM
Chi è carla? se è figa potrei mollare il belly e partecipareho scoperto ieri sera che proprio nel "nostro" weekend si terrà una manifestazione benefica di pesca alla carla sul lago di mergozzo (ovviamente da riva)
Postato 18 September 2014 - 08:23 AM
Chi è carla? se è figa potrei mollare il belly e partecipare
La carla è un lesce divertente da lescare.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 18 September 2014 - 08:27 AM
- ho scoperto ieri sera che proprio nel "nostro" weekend si terrà una manifestazione benefica di pesca alla carla sul lago di mergozzo (ovviamente da riva)
dubito che pescheranno 12 ore al giorno, e comunque in belly si potranno battere con successo le zone normalmente irraggiungibili da riva.
chi "bellerà" sul mergozzo ne tenga comunque conto...!!!
dai Fede ti avevo detto di non dire nulla a nessuno sul fatto che portassimo quella porcaccia della Carla in campeggio
non spaventatevi.. la pesca alla Carla da quel che ho saputo dovrebbe avvenire in una zona/sponda che poco interessa a Bellari, Lucciari, Bassari & co
Postato 18 September 2014 - 08:35 AM
si tratta della famosa Carla Aspecchi, quella che ha una cugina in Giappone (Carla Koi).
andate apfangala che avete capito...
comunque confermo, non ci dovrebbero essere sovrapposizioni di zone tra "carlisti" e "bassisti"
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 18 September 2014 - 08:40 AM
comunque confermo, non ci dovrebbero essere sovrapposizioni di zone tra "carlisti" e "bassisti"
Bassista ci sarai
Postato 18 September 2014 - 09:20 AM
si tratta della famosa Carla Aspecchi, quella che ha una cugina in Giappone (Carla Koi).
andate apfangala che avete capito...
parliamone...Bassista ci sarai
Postato 18 September 2014 - 10:58 AM
parliamone...
carlisti che stendono le loro Penze per centinaia di metri, e AITI e VaLerie che ci intoppano con le eliche al punto di perdere le medesime... in belly mi sa che perderanno le pinne
Se succede ritieniti affondato
Maaaaaaaa mi chiedevo...per il Mergozzo, se io mando la foto della licenza a qualche tesoro che arriva venerdì (che so, Big Bear, Teo Fridge, o addirittura la Valeria), dite che è possibile farsi fare il permesso in contumacia?
Postato 18 September 2014 - 11:21 AM
Postato 18 September 2014 - 11:23 AM
Purtroppo come gia' anticipavo non posso esserci .....azzo mi ero scordato che si sposa il Carlo sabato
Leggero' le vostre gesta piscatorie e alcoliche con un pizzico di invidia per il non esserci
Postato 18 September 2014 - 11:46 AM
quella del motore l'avevo volutamente taciuta, anche perché non c'erano i fili dei carlisti a giustificare l'evento...Mandamela che in qualche maniera si fa
E comunque Leo...lo appoggio ad Alex. Se succede affondi! Anche se ci hai aiutato a recuperare il motore dal fondo del lago
Anzi, perderai la canna sul lancio
Ahhhhhh, bei tempi
Oh, alla fine io un colpo a carle lo farei volentieri ....
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi