PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 18 September 2014 - 11:48 AM
Purtroppo come gia' anticipavo non posso esserci .....azzo mi ero scordato che si sposa il Carlo sabato
Leggero' le vostre gesta piscatorie e alcoliche con un pizzico di invidia per il non esserci
da come si sta mettendo in ufficio dubito di riuscire a partire domani mattina come speravo, quindi potrei avere la stessa necessità espressa dal sommo...Maaaaaaaa mi chiedevo...per il Mergozzo, se io mando la foto della licenza a qualche tesoro che arriva venerdì (che so, Big Bear, Teo Fridge, o addirittura la Valeria), dite che è possibile farsi fare il permesso in contumacia?
Postato 18 September 2014 - 12:15 PM
io questo w.e. non c'è....... sarà per la prossima
Postato 18 September 2014 - 12:56 PM
Anch'io arrivo su per sera ehda come si sta mettendo in ufficio dubito di riuscire a partire domani mattina come speravo, quindi potrei avere la stessa necessità espressa dal sommo...
Postato 18 September 2014 - 13:40 PM
Postato 18 September 2014 - 13:50 PM
muahahahahAllora Leo 0 sbatta...quando arriviamo arriviamo facciamo i permessi...e poi a nanna presto
Postato 18 September 2014 - 13:52 PM
Allora Leo 0 sbatta...quando arriviamo arriviamo facciamo i permessi...e poi a nanna presto
a nanna presto....mo me lo segno proprio (cit.)
Postato 18 September 2014 - 14:02 PM
Postato 18 September 2014 - 14:22 PM
Postato 18 September 2014 - 14:24 PM
E io che pensavo che da grande non avrei dovuto chiedere più il permesso di nessuno..
anch'io..............fino al matrimonio :biggrin:
Tanto per complicarci un po' la vita , se no non siamo contenti
ho scoperto ieri sera che proprio nel "nostro" weekend si terrà una manifestazione benefica di pesca alla carla sul lago di mergozzo (ovviamente da riva)
dubito che pescheranno 12 ore al giorno, e comunque in belly si potranno battere con successo le zone normalmente irraggiungibili da riva.
chi "bellerà" sul mergozzo ne tenga comunque conto...!!!
anni fa ho conosciuto una carla di quella zona, niente male, ma il cognome non corrisponde
Purtroppo come gia' anticipavo non posso esserci .....azzo mi ero scordato che si sposa il Carlo sabato
Leggero' le vostre gesta piscatorie e alcoliche con un pizzico di invidia per il non esserci
ma chi é che si sposa? il fratello della ASPECCHI o della KOI ??
Postato 18 September 2014 - 14:28 PM
lo vedrai sabato mio caro J.........ho una sorpresina anche per te
Postato 18 September 2014 - 14:43 PM
io sto valutando se portare come attrezzatura il seggiolino col portalattine incorporato e basta
Postato 18 September 2014 - 16:22 PM
INFO DI SERVIZIO IMPORTANTE PER CHI STA NELLE CASETTE
Ragass portatevi lenzuola, asciugamano e, visto il meteo impazzito, copertina
ricordo con l'occasione in ogni caso a tutti che ci sono bagni e docce con acqua calda... prese luce sia nelle casette che in ogni piazzola
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi