PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 August 2014 - 12:36 PM
Postato 22 August 2014 - 12:51 PM
Che io sappia....potrebbe non variare.....:ma so che vi è una sovra tassa per quelli che hanno la "BARBA LUNGA"....vedi tu frat......
frat.. la barba non c'è più
ho onorato la scommessa.. ora sembro un quindicenne
Postato 22 August 2014 - 17:00 PM
Postato 26 August 2014 - 14:42 PM
Bella raga! Che figata! Io ci sto! Tenda!
Postato 26 August 2014 - 17:35 PM
Postato 26 August 2014 - 19:19 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 26 August 2014 - 21:57 PM
Grazie JFish!!! Ale guarda il cell!!!
Postato 27 August 2014 - 13:52 PM
Postato 27 August 2014 - 14:03 PM
...rettifico facile si fa in tenda!
per tutto il resto ce Valeria
Postato 27 August 2014 - 14:11 PM
per te l'invito a venire in tenda con me non vale eh...rettifico facile si fa in tenda!
Postato 27 August 2014 - 19:03 PM
per tutto il resto ce Valeria
Postato 27 August 2014 - 19:28 PM
Te fai poco il furbo...sia mai che passi anche da te
potrei schierare Rocco come difesa, e li son azzi
Postato 27 August 2014 - 19:33 PM
Postato 28 August 2014 - 09:01 AM
Postato 28 August 2014 - 09:53 AM
oookk ti segno per Domenica
p.s. per la fungata, ricorda che va sottoscritto contratto con impegno a cancellare dalla memoria gli spot. In ogni caso, nel dubbio, l'ultimo miglio di transfer verso gli spot si percorrerà bendati!
Postato 28 August 2014 - 10:21 AM
Domandina-ina-ina...se mi svegliassi abbastanza presto, e volessi venire a fare due lanci domenica mattina prima del pranzo, visto che non faccio in tempo a procurarmi il libretto segnacatture posso pescare da qualche parte? Per il lago di Mergozzo, se non ho capito male si pesca pagando il solo permesso giornaliero, giusto? Posso farlo di domenica o rimango fregato uguale? ...altrimenti che mi rimarrebbe, il laghetto di pesca sportiva "le Betulle"?...a me va bene lo stesso, basta lanciare qualcosa in acqua per farmi venire appetito!!!
Luca
Postato 28 August 2014 - 10:41 AM
buon Luca, posso/possiamo farti noi permesso per il Mergozzo al Sabato, così domenica mattina te lo trovi già fatto in campeggio
p.s. così, in linea generale, il segnacatture sul maggiore - serve e non serve - mi spiego meglio: per le uscite sul lago maggiore va messa solo una X sulla giornata in cui si pesca, ma le catture non vanno segnate.. sostanzialmente è una _agata pazzesca! o meglio, si incassano i soldi dei segna catture per non residenti, ma poi le catture non vanno segnate
Postato 28 August 2014 - 10:42 AM
Postato 28 August 2014 - 10:50 AM
buon Luca, posso/possiamo farti noi permesso per il Mergozzo al Sabato, così domenica mattina te lo trovi già fatto in campeggio
p.s. così, in linea generale, il segnacatture sul maggiore - serve e non serve - mi spiego meglio: per le uscite sul lago maggiore va messa solo una X sulla giornata in cui si pesca, ma le catture non vanno segnate.. sostanzialmente è una _agata pazzesca! o meglio, si incassano i soldi dei segna catture per non residenti, ma poi le catture non vanno segnate :nixweiss:
Ok, grazie mille per il supporto ...ti aggiorno per l'eventuale permesso nei gioni subito prima del raduno!!!
Luca se proprio ti vuoi fare due lanci a 10 min come scrive il J c'è la riserva del San Bernardino, aggiungo ottima riserva
Serve solo permesso giornaliero presumo (essendo riserva), giusto?...però sono punto a capo, se di domenica non lo posso fare...
Luca
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi