@ LucaM e più in generale per tutti i partecipanti
permesso San Bernardino si può fare dal mattino - ore 6.30 - presso bar imbarcadero di Verbania Intra: esattamente al porto dove partono i traghetti per la sponda varesina
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 28 August 2014 - 10:53 AM
permesso San Bernardino si può fare dal mattino - ore 6.30 - presso bar imbarcadero di Verbania Intra: esattamente al porto dove partono i traghetti per la sponda varesina
Postato 01 September 2014 - 10:56 AM
Postato 01 September 2014 - 17:18 PM
Ok, grazie mille per il supporto ...ti aggiorno per l'eventuale permesso nei gioni subito prima del raduno!!!
Serve solo permesso giornaliero presumo (essendo riserva), giusto?...però sono punto a capo, se di domenica non lo posso fare...
occhio che nel sambi a meno che le cose non siano cambiate in tempi estremamente recenti mi risulta che a spinning si possa pescare solo nella zona a prelievo, il nokill è solo mosca, e conoscendo luca fa la quota in 10 minuti
Questo post è stato modificato da LeoM: 01 September 2014 - 17:19 PM
Postato 01 September 2014 - 18:28 PM
occhio che nel sambi a meno che le cose non siano cambiate in tempi estremamente recenti mi risulta che a spinning si possa pescare solo nella zona a prelievo, il nokill è solo mosca, e conoscendo luca fa la quota in 10 minuti
Verissimo! Posto magnifico per la mosca, ma deprimente per lo spinning.....
Questo post è stato modificato da ridle22: 01 September 2014 - 18:30 PM
Postato 01 September 2014 - 18:43 PM
Postato 01 September 2014 - 18:45 PM
Bhe apparte il pozzone qualche altro bel punto per lo spinning ce!
.....Già mi riferivo proprio a quello
Postato 01 September 2014 - 18:50 PM
Postato 01 September 2014 - 18:53 PM
Eh si erano altri tempi.....Si certo dovrei esserci!
Postato 01 September 2014 - 19:14 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 01 September 2014 - 19:36 PM
Comunicazione di servizio: dato che jfish sarà il 'capo spedizione' per la truppa funghi, io in qualità di secondo padrone di casa mi occuperò di accompagnare i vari gruppi sui vari spot: laghetto betulle a 5 min a piedi dal camping, lago di mergozzo, toce, San Bernardino e ovviamente lago maggiore.
La riserva anche io la consiglio soprattutto ai pam proprio perchè per lo spinning non c'è il no kill è la quota è fissata a 5 capi a permesso.
Se si becca la giornata giusta ( o sbagliata, dipende dai punti di vista) si rischia di fare quota in 20 minuti.
A me una volta al pozzone è successo, una cosa insensata.
Quindi, riassumendo, chi vuole pescare farà capo a me, che sarò il GRAN MOGOL della pesca, mentre Fabio sarà il GRAN MONGOL dei funghi
Allora, la mia scelta la farò dopo nenia84, vorrei evitare che si ingarellasse con mia figlia giocando pure sporco
Postato 01 September 2014 - 19:49 PM
Questo post è stato modificato da Ale84: 01 September 2014 - 19:50 PM
Postato 01 September 2014 - 20:05 PM
no no Pres funghi
ehehe buongustaia ti piacciono le cappelle
Postato 01 September 2014 - 20:07 PM
ehehe buongustaia ti piacciono le cappelle
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 01 September 2014 - 20:10 PM
Fidati che gli piace di brutto anche il gambo
fammi capire.... come fai a saperlo?
Postato 01 September 2014 - 20:13 PM
fammi capire.... come fai a saperlo?
John Gierach
Postato 01 September 2014 - 20:15 PM
ah allora è una bufala (Ale ovviamente )
tanto lo sa che LE vogliamobbbbeneassai
Postato 01 September 2014 - 20:26 PM
Postato 01 September 2014 - 20:33 PM
Fidati che gli piace di brutto anche il gambo
Postato 02 September 2014 - 09:29 AM
@ Linuz.. vapfangala
però trovo che GRAN MONGOL ti si addica parecchio
d'ora in avanti ti chiamerò GM.
tutti crederanno che intendo Gold Member, e invece.......
John Gierach
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi