p.s. riga!!! come razzo ho fatto a non arrivarci
easy, non sei il sommo!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 05 September 2014 - 15:36 PM
p.s. riga!!! come razzo ho fatto a non arrivarci
easy, non sei il sommo!
Postato 05 September 2014 - 15:46 PM
ma credo che il problema sia facilmente risolvibile , ed é ovvio che il sommo ci sia gia' arrivato, si va a pesca con la bottiglietta da alcolisti nel gilet ed ad ogni strike si beve un cicchetto
PS in caso di cappotto..........si tracanna tutto alla fine, sia mai che si porti indietro una fiaschetta piena !!!!
Postato 05 September 2014 - 16:18 PM
se invece di seguire il Gran Mongol dei funghi decidi di venire di me, ti faccio fare entrambe le cose, e anche una terza
- pesca
- sull strada del ritorno tappa in una birreria che apprezzerai
- in campeggio gli svuotiamo il bar
ti ho convinto?
Per dirla veroverovero l'idea principale era farmi il sabato in belly sul Mergozzo, ma varie cose mi tentano...e un'offerta messa giù così ha sicuramente il suo fascino...
ma credo che il problema sia facilmente risolvibile , ed é ovvio che il sommo ci sia gia' arrivato, si va a pesca con la bottiglietta da alcolisti nel gilet ed ad ogni strike si beve un cicchetto
PS in caso di cappotto..........si tracanna tutto alla fine, sia mai che si porti indietro una fiaschetta piena !!!!
E' per cose come questa che non vedo l'ora di incontrarti di persona!
Postato 06 September 2014 - 11:33 AM
Be... vedere il SOMMO e il FarioCapotto108 che si scambiano pillole cosi filosofiche è roba da prima pagina......
Postato 06 September 2014 - 12:24 PM
frat hai assolutamembro ragione
ho fatto solo un piccolo errore sul nik di Fabbri retifico ....:FarioCHapotto108......
Postato 06 September 2014 - 13:16 PM
Be... vedere il SOMMO e il FarioCapotto108 che si scambiano pillole cosi filosofiche è roba da prima pagina......
troppo buono........
ho fatto solo un piccolo errore sul nik di Fabbri retifico ....:FarioCHapotto108......
ci si vede fratello
Postato 07 September 2014 - 19:58 PM
Lo dico sottovoce perchè non si sa mai... ma forse forse seppur a ranghi ridotti, anche il gruppo Novara riesce ad esserci:
Dalla domenica mattina:
- Federix
- Gianluca alias Akira Fudo
- Max alias Ossolano (che magari riesce anche ad anticipare presenza al giorno prima)
...e attendiamo se si aggrega qualche altro del gruppo
Chi c'è a spinnare in compagnia alla mattina?
Postato 07 September 2014 - 19:59 PM
Postato 08 September 2014 - 13:03 PM
Il trio di Busto (alias Sguz, sguz2 e sguz3) c'è!!
C'è ancora disponibilità di casette?
Postato 08 September 2014 - 13:56 PM
uhhh bene.. altra bella notizia!
bella li :callsign:
sento per le casette ma la vedo male.... a livello tendopoli come siete messi?
Devo retificare alcune cose Frat....: Hoime la Claudia nn riesce dato il compleanno della nonna che ne fa 80 tondi....io vengo su con il milite "ingnoto" il Taz.....quindi per noi puo andare bene un giaciglio qualunque....(scherzo) ......se ne può parlare......poi quando questa sera arriva la Claudia....te telefono......
OK roger....?.......
Postato 08 September 2014 - 18:35 PM
Postato 08 September 2014 - 19:54 PM
Postato 08 September 2014 - 21:19 PM
Postato 09 September 2014 - 09:08 AM
Evvai regaz ci si vede il 20 k.k vengo su con Il Fra Rudy...per dormire basta che non mi mettete con colla84 ..va bene anche su un albero haha
bella regaz a presto.
Saluti Antonio
antonio porta un tendone da campo dell'esercio..
così ci stiamo tutti insieme, vicini vicini
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi