ciao a tutti!!!
qualcuno saprebbe consigliarmi come muovermi per fare il vivo (o morto?) per andare a perca? vorrei provare a Pusiano questo autunno/inverno ma non saprei dove e come farlo...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 September 2014 - 11:16 AM
ciao a tutti!!!
qualcuno saprebbe consigliarmi come muovermi per fare il vivo (o morto?) per andare a perca? vorrei provare a Pusiano questo autunno/inverno ma non saprei dove e come farlo...
Postato 09 September 2014 - 11:34 AM
Per fare il morto devi metterti in acqua sdraiato a pancia in su, braccia e gambe poco divaricate e stare fermo. Però io a Pusiano non lo farei
Scherzi a parte, di solito non prendi parecchio pesce con la fissa lì?
Postato 09 September 2014 - 11:45 AM
Postato 09 September 2014 - 13:04 PM
alex, a pusiano vado col materassino
ragazzi io pesco sempre a fissa lì ma quando abboccano sono gardon o carassi di mezzo kg!!! non posso fare il vivo lì...
mi chiedevo se ci fosse stato qualche fosso nei dintorni...
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
un po' di vintage che piace sempre!Postato da Marcus82 , 12 Jan 2021 cavedano, vivo |
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Ledgering d'agostoPostato da Crash-83 , 05 Sep 2017 ledgering, agosto, scardola and 4 more... |
|
|||
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Domande e risposte Mare →
Come costruire un palamito (conzo) di fondo col vivoPostato da Fisherman95 , 28 May 2016 conzo, palamito, vivo, fai da te and 1 more... |
|
|||
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
AVVISO IMPORTANTEPostato da Marcus82 , 11 May 2016 avviso, perca, spinning |
|
|||
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
Bracconaggio e inquinamento....Postato da Crash-83 , 29 Jan 2016 bracconaggio, pusiano and 2 more... |
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi